Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (4/133) > >>

Jena Plissken:
Riporto quello che avevo scritto nel topic aperto da Suker:

--- Citazione ---Cazzo, l'Inter attualmente sembra essersi ripresa definitivamente, però io comunque spero in Benitez..speriamo non mandino qualche arbitro merdoso, sento puzza di Rizzoli ma spero vivamente di no, uno probabile potrebbe essere anche Tagliavento.
--- Termina citazione ---

Dato che allora non era ancora accaduta la rottura improvvisa tra Benitez e Moratti-l'Inter, rafforzo ancora di più quello che scrissi successivamente:

--- Citazione ---io mi accontenterei di un pareggio

--- Citazione da: calvin - 22 Dicembre, 2010, 12:56:12 pm ---A me basta sapere che l'anno scorso a fine partita avevamo un allenatore che festeggiava la sconfitta essendo raggiante di non aver preso una goleada ed ora abbiamo un allenatore che se usciamo sconfitti non dorme per due settimane e prende a capate tutti i muri di castelvolturno  :jump:

Parrtitaccia difficilissima (anche se le mancanze di Eto'o e Snejder ci aiutano un poco), dalla quale non mi aspetto punti.

Quoto per Donadoni e Mazzarri  :sisi:

Beh un poco, Sneijder perchè è appannato ma se in forma è un brutto pericolo, Eto'o non c'è neanche da dirlo :sisi:

--- Citazione da: Jethrotull - 22 Dicembre, 2010, 13:04:23 pm ---Credevo che quelle squalifiche erano valide per quelle partite che l'Inter non ha disputato..vabbè cazzi di Cesena e Fiorentina  :asd:

Fossimo stati noi al posto di loro sai quanti post di jastemme :asd: :asd:

--- Citazione da: nocerino - 22 Dicembre, 2010, 14:19:17 pm ---poi spero che Cavani faccia vedere a Lucio chi è il più forte atleta di Cristo in Italia...

:asd: :asd:

nocerino:
uh anema Jena,ma tu da grande devi fare...come si dice...lo storico o lo storiografo ?!
vai a fare sempre stè ricostruzioni di tutte le dichiarazioni passate...  :-)))
come dice uno che conosco "cominici a parlare da Adamo ed Eva"...

Jena Plissken:

--- Citazione da: nocerino - 22 Dicembre, 2010, 16:44:53 pm ---uh anema Jena,ma tu da grande devi fare...come si dice...lo storico o lo storiografo ?!
vai a fare sempre stè ricostruzioni di tutte le dichiarazioni passate...  :-)))
come dice uno che conosco "cominici a parlare da Adamo ed Eva"...

:asd: :asd: , devo fare piero angela :look:

Neutrino:
sarà praticamente il momento peggiore dell'intera stagione per affrontare l'Inter :maronn: che ciorta infame :maronn:

Dimonios:
Quest'anno vinciamo a San Siro.  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa