Autore Topic: Disavventura Guallaresca.  (Letto 24047 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline amonapoli81

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 129
  • Pallettone vita mia
Re: Disavventura Guallaresca.
« Risposta #40 il: 21 Dicembre, 2010, 00:25:01 am »
Ma che lota....:-):-):-):-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #41 il: 21 Dicembre, 2010, 00:30:22 am »
P.S. A titolo informativo, mio padre in gioventù fece addirittura di peggio, visto che lui ed un suo mio amico andarono ad un funerale, ma sbagliarono completamente morto. Fecero le condoglianze a tutti, si sentirono pure la messa, poi dopo capirono che qualcosa non quadrava.... :brr:

Ma perchè mi devi far sentire male? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Baffone :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #42 il: 21 Dicembre, 2010, 00:32:46 am »
sto morendo dalle risate   :rotfl:   :rotfl:   :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #43 il: 21 Dicembre, 2010, 00:39:26 am »
l'ho letta immagianando che giovanni me la stesse raccontando a voce...........marò sto ridendo come un cazzone davanti al monitor da un ora  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Scugnizza

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 2856
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #44 il: 21 Dicembre, 2010, 00:45:42 am »
Tu sei sprecato Giovanni sei fantastico  :rofl: :rofl: :rofl: :clap:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #45 il: 21 Dicembre, 2010, 01:03:40 am »
Oggi pomeriggio credo che nella mia scellerata vita, fatta di episodi, magagne, incontri ravvicinati del quarto tipo e quant'altro, sia accaduta una delle cose più infamanti che mi potevano capitare, e la colpa tra l'altro non è manco del tutta mia.
Ero da solo a casa, orario pennichella, quando all'improvviso per mia somma voglia jastemmatrice mi squilla il cellulare....mio padre. Al che ancora frastornato e palesemente incazzato penso tra me e me "Che sfaccimmo va truvanne chist  a chest'ora ??". Rispondo tutto assonnato e lui mi fa "Giuà siente e muort 'o pate di Alessandra"...piccola premessa vi spiego chi è questa Alessandra, altrimenti perdete il filo del racconto : Alessandra è la fidanzata di mio fratello, fanno ammore da una vita, tipo 8 anni e forse più, una cosa decisamente disumana. Chiusa questa parentesi, torno alla mia triste vicenda : ho un attimo di smarrimento per dire "azz...proprio sotto Natale questo doveva crepare", ma in un barlume di lucidità esclamo "e come è morto ?? Quello era giovane...mi pare che aveva fatto da un paio di anni 50 anni"....e mio padre mi risponde "Si è addormentato e non si è svegliato più"..pa maronna che tragedia!!
Mio padre conclude dicendo che mio fratello già stava a casa....blocco, non so che cazzo fare, sono indeciso tra il riaddormentarmi, scolarmi mezza bottiglia di Havana 7 oppure comportarmi da cristiano ed andare a casa sua. Scelgo per il misto opzione 2-3, ovvero mi faccio un bel sorso massiccio di Havana 7, mi rivesto e mi appresto ad andare a casa sua, al Vomero.
Tutto pensieroso, decisamente triste soprattutto perchè penso alla povera Alessandra, proprio in questi giorni doveva capitare tale tragedia, mi metto sul motorino e m'incammino verso il Vomero, nei pressi dello stadio Collana.
Arrivo fuori al palazzo e poso il motorino a capocchia sopra un marciapiede, incurante dell'insegnamento dell'educazione civica, che tra un pò di munnezza, crea un vero tour de force per i passanti con passeggini, carrozzelle annesse a presso. Busso il citofono e mi aprono, salgo al primo piano e vedo la sucocera di mio fratello, che piange attorniata da alcune donne...penso in corpo a me "Marò guardare nu poco, una famiglia distrutta a pochi giorni di questo sfaccimma di Natale....ho pura un pò di remore ad andare vicino", mi faccio coraggio e  vado vicino la presunta vedova, con il mio viso palesemente provato dai vari sforzi fatti, la stringo forte, le do un bacio sulla guancia e le dico condoglianze....e lei mi fa "Alessandra e Luca stanno di là vicino al corpo..." e conclude la frase con un fatidico "fuori al balcone", al che come se qualcuno mi stesse dando una carocchia sulla capoccia, mi assento un attimo per un paio di secondi e poi penso "ma comm 'o muort foro 'o balcone...e chi cazz è Ceacescu ??"...e mi scappa proprio da bocca, "ma come fuori al balcone ?? Non sta nella stanza di letto"....
La vedova sobbolza e le due donne al seguito mi guardano perplesso....vado per sfizio fuori al balcone e trovo mio fratello e la ragazza che guardavano una sacchetta della munnezza non ancora del tutto sigilata, mio fratello come mi vede fa "Uà addirittura sei venuto pure tu per la morte di Gennarino"....apro e chiudo parentesi, Gennarino sarebbe il bassotto della ragazza di mio fratello. Rimango pietrificato per qualche secondo, poi all'improvviso non ce la faccio più e dico "Luchè ma chi sfaccimmo è muort ?? O' cane o Don Pascale ??"....la ragazza di mio fratello si gira di botto e mi guarda in maniera decisamente cagnesca e fa "è morto Gennarino, ma perchè ti credevi che era morto addirittura mio padre ??".
Io preferisco non rispondere rientro dentro, e nel frattempo sento mio fratello che commenta "chist ha perza a capa...", torno dalla suocera ed a questo punto non riesco più a trattenere le risate, dicendogli "signora menu male che è muorto 'o cane....quell'inzalanuto di mio padre aveva capito che era morto vostro marito"....e pure lei caccia una risata a 35 denti insieme alle altre due donne ed esclama "marò glielo devo dire subito a Pasquale...sai come si diverte"...ed io penso tra me e me "se 'o cazz ca si diverte...io l'erè fatte murì primma ro tiempo".
Mi scuso ancora per il triste equivoco e vado via in un battibaleno, perchè inizia a subentrare in me lo scuorno.
A mio padre nel frattempo non l'ho ancora chiamato, ma sto aspettando di vederlo in faccia per capire chi ha capito 'o cazz pa banca e l'acqua....se tutto nasce da lui o sono io che steve accussì inzallanuto che ho rischiato un incidente diplomatico.

ringrazio l'utente bibbo per la segnalazione di questa autentica perla...

sul grassettato sono letteralmente caduto dalla sedia

applausi !

Offline Scugnizza

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 2856
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #46 il: 21 Dicembre, 2010, 01:06:05 am »
ringrazio l'utente bibbo per la segnalazione di questa autentica perla...

sul grassettato sono letteralmente caduto dalla sedia

applausi !

Bibbo è suo fans indiscusso, in auto al ritorno dalla pizzata mi ha parlato solo di guallera e le due perle  :ovazione:

Offline YES I KNOW MY WAY

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3530
  • Sesso: Femmina
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #47 il: 21 Dicembre, 2010, 01:10:56 am »
Grandissimo battibecco con mio padre, con mia madre che quando ha saputo dell'accaduto un altro pò dalle risate la dovevamo ricoverare.

P.S. A titolo informativo, mio padre in gioventù fece addirittura di peggio, visto che lui ed un suo mio amico andarono ad un funerale, ma sbagliarono completamente morto. Fecero le condoglianze a tutti, si sentirono pure la messa, poi dopo capirono che qualcosa non quadrava.... :brr:
mi sento male :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #48 il: 21 Dicembre, 2010, 01:18:54 am »
Bibbo è suo fans indiscusso, in auto al ritorno dalla pizzata mi ha parlato solo di guallera e le due perle  :ovazione:

me ne ha raccontate talmente tante che sto prendendo in seria considerazione l'idea di venire alla prossima pizzata (nonostante sia un non utente) armato di taccuino (per l'autografo) e macchina fotografica...

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #49 il: 21 Dicembre, 2010, 09:25:36 am »
Uanm ra maronn e pumpej :rotfl:

Io po scuorn nun me facess vrè chiu da loro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #50 il: 21 Dicembre, 2010, 09:27:35 am »
Grandissimo battibecco con mio padre, con mia madre che quando ha saputo dell'accaduto un altro pò dalle risate la dovevamo ricoverare.

P.S. A titolo informativo, mio padre in gioventù fece addirittura di peggio, visto che lui ed un suo mio amico andarono ad un funerale, ma sbagliarono completamente morto. Fecero le condoglianze a tutti, si sentirono pure la messa, poi dopo capirono che qualcosa non quadrava.... :brr:
NOOOOOOO questa è bestiale proprio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #51 il: 21 Dicembre, 2010, 10:18:08 am »
 :rofl: :rofl: :rofl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #52 il: 21 Dicembre, 2010, 11:58:29 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E che te ne fai e pierino!  :jump: :jump:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #53 il: 21 Dicembre, 2010, 12:44:36 pm »
Credimi,quando ho letto questa storia tenevo un bombolone in mano e stavamo io e due amici miei.Commento solo ora perchè sono stato male per 3\4 ore.


:alllah:

Offline Napulè

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2245
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #54 il: 21 Dicembre, 2010, 14:50:48 pm »
ma tu sei lo stesso che sta su napolimagazine? :look:
Ma anche no.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #55 il: 21 Dicembre, 2010, 14:59:06 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline dreams

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 497
  • Sesso: Femmina
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #56 il: 21 Dicembre, 2010, 15:06:44 pm »
Gually sei il mio mito!
Sto morendo!  :rofl:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #57 il: 21 Dicembre, 2010, 15:07:41 pm »
giovà ma alla fine chi è che ha sbagliato a capire tu o tuo padre???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #58 il: 29 Aprile, 2012, 00:33:20 am »
Citazione
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.


Non cacatemi il cazzo. Sono questi i topic che bisogna leggere per riprendersi dopo na serat e merd.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Disavventura Guallaresca.
« Risposta #59 il: 29 Aprile, 2012, 00:35:05 am »

Non cacatemi il cazzo. Sono questi i topic che bisogna leggere per riprendersi dopo na serat e merd.
ma il messaggio non è dovuto al rileggere un vecchio topic,solo a ripostarci dentro
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie