Io già ho risposto ieri nel topic della partita. Questa squadra per me può lottare per l'Europa League. Per puntare in alto (considerando che abbiamo altre 2 competizioni da disputare) c'è bisogno di altra gente. Ovviamente sarei felicissimo di fare na grande figur e merd ...
Quoto.
Per me, più che il salto di qualità nella squadra titolare, serve acquistare gente per fare il salto di qualità in panchina (la Lazio tiene Rocchi, Brocchi, Bresciano, Foggia, ecc.).
Per questo, la società deve davvero operare in maniera molto oculata, acquistando gente disposta a fare la panchina senza che crei malumore nello spogliatoio, ma che, al tempo stesso, sia in grado di non far rimpiangere i titolari nel momento in cui questi debbano rifiatare.
E' una situazione complicatissima, questa di gennaio. Mannagg a miseria!!!

io credo che loro puntino su Lucarelli, ci punta Mazzarri che l'ha fortemente voluto, ci punta la società che lo ha definito cazzutissimo. Ecco perchè non arriverà nessuno, almeno a Gennaio.
Ma perchè, non si può comprare un attaccante e utilizzare Lucarelli come 4° punta?

Fiducia a Lucarelli...ma noi dobbiamo giocare 3 competizioni: bisogna anche valutare la stanchezza o gli eventuali infortuni/squalifiche. Quindi o hai 22 giocatori che possono in ogni caso giocare titolari (tipo l' Inter), oppure è ridicolo impuntarsi sul fatto che sia sufficiente avere solo un' alternativa per ogni ruolo. Soprattutto in attacco, dove puoi variare il modulo e, quindi, sfruttare all' occorrenza anche 2-3 attaccanti contemporaneamente.
A me la paura che il gruppo si rompa se vengono acquistati dei giocatori sembra solo una scusa per motivare l' immobilità della società sul mercato. Io non chiedo dei grandi campioni nè delle spese folli...ma che cazz', almeno rinforziamo la squadra con i giusti acquisti. O davvero pensiamo che una panchina composta da Cribari, Grava (sempre sia lodato

), Dumitru, Lucarelli, ecc. sia degna di lottare per un posto in Champion's, giocando contemporaneamente altre 2 competizioni?