Staff > Stagione 2010/11

(17) Napoli 1-0 Lecce [MEN OF THE MATCH: Cavani-Grava-DeSanctis]

<< < (8/13) > >>

noel:

--- Citazione da: Suker88 - 19 Dicembre, 2010, 19:45:15 pm ---Azzo,allora anche Maggio dovrebbe avere5,forse anche meno,visto che Cribari non ha sbagliato nulla e non è stato saltato da Piatti,ma è stato soltanto sfortuanto sulla scivolata............

--- Termina citazione ---
Maggio ha giocato fuori ruolo,ha delle attenuanti.
cribari non ha attenuanti dalla nascita,per quanto mi riguarda.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: noel - 19 Dicembre, 2010, 19:46:12 pm ---Maggio ha giocato fuori ruolo,ha delle attenuanti.
cribari non ha attenuanti dalla nascita,per quanto mi riguarda.

Ma che senso  ha accanirsi e avere dei pregiudizi verso Cribari?Lo sappiamo tutti che è scarso,quindi quando gioca così va solo applaudito!!Accanirsi contro i più deboli è la cosa più meschina che ci sia,in fondo è come se ti accanissi contro un barbone o un immigrato,il concetto è quello.....................

noel:

--- Citazione da: Suker88 - 19 Dicembre, 2010, 19:48:19 pm ---Accanirsi contro i più deboli è la cosa più meschina che ci sia,in fondo è come se ti accanissi contro un barbone o un immigrato,il concetto è quello.....................

......a parte che prende più soldi questa scumma di quanto io o te ne vedremo mai.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: noel - 19 Dicembre, 2010, 19:54:53 pm ---......a parte che prende più soldi questa scumma di quanto io o te ne vedremo mai.

In questo caso non vuol dire niente,comunque non condivido il voto.

guallera:
Cribari oggi ha giocato bene, io gli avrei dato anche una sola ncanna a fine partita....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa