Staff > Stagione 2010/11

(17) Napoli 1-0 Lecce [POSTPARTITA]

<< < (14/56) > >>

Moebius:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 19 Dicembre, 2010, 17:31:14 pm ---Di Natale  :look:

--- Termina citazione ---
:phon:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Moebius - 19 Dicembre, 2010, 17:30:14 pm ---infatti uno gli ha detto:ma non avete forum del napoli?
azz ne tnimm almeno 3.....

Io proverei a invitarli qua :look:

--- Citazione da: mk89 - 19 Dicembre, 2010, 17:30:26 pm ---Pensa che ce n'è uno juventino qui che ne ha scritti più di 10000!  :rotfl: :rotfl:

:rofl: :rofl: :rofl:

Comunque regà peccato davvero che il milan DEVE vincere lo scudetto, sennò si poteva fare qualche pensierino spinto..incrociamo solo le dita per sperare che non incomincino gli arbitraggi osceni dato che siamo troppo vicini ai mafiosi rossoneri.

guallera:
Partitaccia, non ci credevo più. Porco mondo ho ancora un dolore forte al petto, di questo passo io veramente schiatterò prima della fine del campionato. Al gol di Cavani ho pianto come la sposina il giorno delle nozze, mi sento 'o frato ro cazzo!!

Neutrino:
mi sa che non dormo neanche stanotte.

patatercole, l'avevamo persa. PERSA! Eravamo nell'abisso, poi GRAVA ci ha tirato su per i capelli!

e poi...

EDINSON :sad: che sta facendo vacillare la mia eterosessualità.

il tutto pochi secondi dopo il pareggio del Chievo contro la merdentus.

troppa grazia.

Quagliarè piglio n'culo.

Dimonios:

--- Citazione da: Moebius - 19 Dicembre, 2010, 17:32:17 pm --- :phon:

Wa over m'agg lavà i capill  :look: comunque si sono a pari merito 10 gol  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa