Staff > Stagione 2010/11

(17) Napoli 1-0 Lecce [POSTPARTITA]

<< < (53/56) > >>

mv80:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Dicembre, 2010, 13:34:35 pm ---sosa cmq è il giocatore più tecnico che il napoli ha. secondo me se esplodesse, sarebbe il migliore in rosa.

--- Termina citazione ---


 :imp:

isab1987:

--- Citazione da: Joker - 20 Dicembre, 2010, 15:23:19 pm ---E se esplodesse Blasi nella stessa stanza di Pazienza ...  :sbav:

--- Termina citazione ---
:mazzat: lasciami stare a michelino  :sad:

Moebius:

--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Dicembre, 2010, 21:29:29 pm ---Io invece sulla gazzetta ci vado soprattutto per vedere classifiche i commenti degli utenti dopo qualche partita e i video di gol dei vari campionati..

Comunque è vero che parlano molto delle strisciate, ma devo dire che il napoli non lo fanno così una chiavica, tranne qualche volta ma proprio piccola nelle moviole ma niente di che

--- Termina citazione ---
titolo d'apertura della cazzetta di oggi:
benitez fuori!
il corriere invece ha ritenuto che meritassero napoli e lazio la ribalta....

luisTHEbig:
sto godendo come un porco....
e mai mi stancherò di osannare la palle della squadra!

acquaLOTA:
Vives: ”C'è delusione, il Napoli doveva fermarsi”
Il centrocampista del Lecce, Giuseppe Vives, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha sottolineato la cattiva gestione della partita dell'arbitro Celi nella gara con il Napoli e come gli azzurri abbiano giocato, nonostante un calciatore giallorosso fosse a terra. Ecco quanto dichiarato:

"C'è grande delusione, loro si sarebbero anche potuti fermare vedendo Daniele a terra, dato che mancavano ancora un paio di minuti alla fine del recupero. Però, è andata diversamente e noi siamo qui a ripensare a quello che è successo. Siamo consapevoli che giocando sì ci saeremo, però siamo anche stanchi di sentire elogi per il nostro modo di affrontare le partite e poi uscire dal campo a capochino".

 :pariamm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa