Staff > Stagione 2010/11
(17) Napoli 1-0 Lecce [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Dicembre, 2010, 13:39:47 pm ---mi sto abbuffando di repley :sbav:
--- Termina citazione ---
wa beat 'a ttè, ije me stò abbuffann 'e pisc'mman :stella:
vechabla:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Dicembre, 2010, 13:34:35 pm ---ho appena finito di vedere la replica... sosa cmq è il giocatore più tecnico che il napoli ha. secondo me se esplodesse, sarebbe il migliore in rosa.
tecnicamente forse è inferiore solo ad Hamsik ma per il resto sono d'accordo,per me avrebbe bisogno di giocare qualche partita da titolare in più...lo ripeto per la decima volta,prima dell'infortunio stava ingranando e parlo anche di cattiveria e voglia di lottare....ricordate la partita di parma o anche quella di cagliari dove pagammo la sua sostituzione soprattutto in termini di gioco(ricordate gli scambi col Pocho :sbav: )
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Dicembre, 2010, 13:34:35 pm ---ho appena finito di vedere la replica... sosa cmq è il giocatore più tecnico che il napoli ha. secondo me se esplodesse, sarebbe il migliore in rosa.
e se esplodesse Blasi ruberebbe il posto a Pazienza :look:
Ragionier Cuckoldullo:
at ca Alvino, Auriemma e pagliacci del genere...
Napoli-Lecce 1-0 Curva B Gol Cavani In Diretta 19/12/10
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Dicembre, 2010, 13:57:44 pm ---at ca Alvino, Auriemma e pagliacci del genere...
Napoli-Lecce 1-0 Curva B Gol Cavani In Diretta 19/12/10
'o Cì chi ha signat? Cavà?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa