Staff > Stagione 2010/11
(17) Napoli 1-0 Lecce [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Manny Calavera - 19 Dicembre, 2010, 20:26:42 pm ---vero, vincemmo 1-0 con la Lazio, gol di Cruz tapin dopo palo colpito da Caio, se non sbaglio era il 23 dicembre
prima avevamo vinto al 93' anche contro il Verona l'8 dicembre, gol di Milanese
--- Termina citazione ---
Chi se la scorda la staffialta di Maurone :sbav:!
Moebius:
--- Citazione da: Joker - 19 Dicembre, 2010, 20:24:33 pm ---Come mi ha fatto ricordare un mio amico, anche nella stagione 96/97 mettemmo una filotto di vittorie al 90° o poco più. Io non le ricordo molto bene ma mi sembra che furono almeno 2/3 le partite in casa finite così. Era l'anno di Simoni e proprio l'ultima giornata prima di Natale vincemmo 1-0 in casa con gol di Cruz a tempo scaduto. Quello fu l'anno della finale della Coppa Italia e se non ricordo male (ero cìovane :sad:) chiudemmo l'andata ai vertici (toccammo anche il primato con il Vicenza proprio) proprio come adesso.
Quindi chiedo a Giovanni che saprà, come chiudemmo quell'anno ? Decimi ?
tredicesimi
ma sto fatto è cominciato comunque l'anno scorso con mazzarri,rimonta e/o gol allo scadere
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Dicembre, 2010, 20:27:17 pm ---cazzo sono loggato col profilo di gab :look:
io con quello di djcarmine :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 19 Dicembre, 2010, 20:27:55 pm ---E' meglio che non te lo dico....
Ce l'agg itt je ,ma nun ha letto manco o cazz :look:
P.S. Levate ste musichette di merda.
Joker:
--- Citazione da: Suker88 - 19 Dicembre, 2010, 20:25:47 pm ---Perdendo la C.I. e salvandoci a 3 giornate dalla fine con un goal di Caccia alla Roma,che valse i 3 punti............
:ok:
Eh sì la coppa Italia la ricordo come fosse ieri. Fu la prima grande delusione calcistica. Una delle più grandi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa