Staff > Stagione 2010/11
(17) Napoli 1-0 Lecce [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Guallera - 19 Dicembre, 2010, 18:52:15 pm ---Ogni volta che penso al gol di Cavani, mi commuovo.... :sad: :look:
--- Termina citazione ---
il gol più bello che ho visto al san paolo. credo.
mv80:
L'arbitro che fischia la fine con dumitru faccia a faccia col portiere e' veramente un ebreo..
Partita brutta e prevedibile. Il problema non e' nemmeno la squadra avversaria che si chiude, siamo noi che abbiamo pochissime soluzioni senza lavezzi. Evidentemente mazzarri deve essere soddisfatto delle partite di zuniga per riproporlo x la 3a volta consecutiva in quel ruolo. :boh:
Pessimi i due centrali di centrocampo...yebda lento e timido,sembrava amodio..cap e bomb invece ha perso i soliti palloni da ubriaco,come ci aveva abituati.
Cavani, la scimmia impazzita senza tecnica ( :patt: )..oggi avrà provocato al massimo gridolini in quel di roma.
Chiudo con sosa, verament o frat scem 'e datolo.
guallera:
--- Citazione da: mv80 - 19 Dicembre, 2010, 18:59:28 pm ---
Chiudo con sosa, verament o frat scem 'e datolo.
--- Termina citazione ---
Sei troppo generoso. Tutto al più è parente di Pedros....
mv80:
Ah, per fortuna che grava rende decorosa la sua partita con quel miracolo sulla linea perche' la figura dei birilli, assieme a maggio, con quel dribbling di piatti a 3all'ora poteva costarmi l'angioplastica
mv80:
Manco a farlo apposta di sosa questo pensavo. E' il prototipo del giocatore perfetto per quella squadra dei 14pt
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa