Staff > Stagione 2010/11

(17) Napoli 1-0 Lecce [POSTPARTITA]

<< < (21/56) > >>

Jena Plissken:
Per fortuna capocchia Jeda non è entrato..De Canio  :alla:  :alla:

acquaLOTA:

--- Citazione da: vechabla - 19 Dicembre, 2010, 18:01:51 pm ---lota nn concordo io a Gargano l'ho odiato oggi ha giocato malissimo :sisi:

--- Termina citazione ---
amm vist due partite diverse allora, proprio oggi non è stato oggetto di insulti, al contrario di zuniga e dossena.

PS

VOGLIO VITALE IN CAMPO ( 1 anno fa non mi sarei mai sognato di dire una frase tanto ingiuriosa....) :sisi:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: vechabla - 19 Dicembre, 2010, 17:57:03 pm ---Matador :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
con questo gol abbiamo accontentato pure a Crippler :clap: :clap:

:nonquoto: è stato un gol molto fortunoso, si vede subito che non l'ha cercato, lui voleva passare a Sosa sulla fascia però ha colpito troppo forte il pallone che col vento è finito verso l'angolo, e poi Rosati c'era pure arrivato, invece la rovesciata di quagliarella è un'opera d'arte contemporanea  :sisi:

:look:
Grande Matador, anche se c'è da dire che si è fatto 80 minuti di nulla, poi si è scetato e  :sbav: anche per questo lo amo  :love:

Artem Dzyuba:
Godo.............

isab1987:

--- Citazione da: acquaLOTA - 19 Dicembre, 2010, 18:03:36 pm ---amm vist due partite diverse allora, proprio oggi non è stato oggetto di insulti, al contrario di zuniga e dossena.

PS

VOGLIO VITALE IN CAMPO ( 1 anno fa non mi sarei mai sognato di dire una frase tanto ingiuriosa....) :sisi:

:ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa