Autore Topic: Nevica!!!  (Letto 3750 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Nevica!!!
« Risposta #60 il: 17 Dicembre, 2010, 23:05:00 pm »
Io ho dovuto lasciare la macchina a Incisa Valdarno, me la sono dovuta fare a piedi dal lavoro fino alla stazione, il treno era in ritardo di due ore e la sala di attesa della ministazione era chiusa per ristrutturazione. Mi sono recato al comando di polizia della stazione in stato di assideramento, cosa confermata anche da una infermiera che mi ha prestato soccorso alla stazione perchè non riuscivo più a muovere mani e piedi..l'agente non voleva farmi entrare dicendo che l'ufficio era chiuso e non era un loro problema ma della protezione civile o del 118. Siccome non ero solo io a patire il freddo è successo più o meno quello che è successo qualche giorno fa a Roma. però questo come ha visto la maleparata ci ha immediatamente aperto il portone e ci ha fatto entrare.  :compagni:
Io dopo entrato avrei sfrantumato di botte l'agente :) che servizio offri ai cittadini se non aiuti in una circostanza del genere?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #61 il: 17 Dicembre, 2010, 23:06:34 pm »
quant'è bella la neve :sbav:

qua non ha nevicato un cazzo :look: fa troppo freddo, oggi -3
la mia firma nuova

buccazza

« Risposta #62 il: 17 Dicembre, 2010, 23:16:11 pm »
@ciocy
se è per qst la PROTEZIONE CIVILE quando le ruote mi giravano a vuoto in una salitina mi ha sorpassato a dx e se ne è andata, mi ha spinto la makkina un pakistano venditore ambulante di giornali.........

e qst è solo 1 delle cose ke ho da raccontare di oggi!

non voglio parlare di domani che ho il treno alle 9...e non so nemmeno da dove parte e se parte e come arrivarci...........

Offline Dimonios

• *
« Risposta #63 il: 17 Dicembre, 2010, 23:24:43 pm »
@ciocy
se è per qst la PROTEZIONE CIVILE quando le ruote mi giravano a vuoto in una salitina mi ha sorpassato a dx e se ne è andata, mi ha spinto la makkina un pakistano venditore ambulante di giornali.........

non voglio parlare di domani che ho il treno alle 9...e non so nemmeno da dove parte e se parte e come arrivarci...........
In ogni mestiere c'è qualcuno di marcio. Entrero in carriera militare per cambiare il sistema  :compagni:   :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

buccazza

« Risposta #64 il: 17 Dicembre, 2010, 23:30:59 pm »
potrei anche parlare delle gip dell esercito italiano e delle suore alla guida di suv con le gomme termike ke ti mandano a fanculo.......... :pazzo:

ke cazzo di giornata x 5cm di neve...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #65 il: 17 Dicembre, 2010, 23:36:14 pm »
potrei anche parlare delle gip dell esercito italiano e delle suore alla guida di suv con le gomme termike ke ti mandano a fanculo.......... :pazzo:

ke cazzo di giornata x 5cm di neve...
Eh vabbe allora la sbagliata sei tu  :boh: vuol dire gli stavi antipatica  :boh: se 10/10 non ti cagano e ti aiuta solo un afgano secondo me stavi in contromano.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 17 Dicembre, 2010, 23:38:58 pm »
@ciocy

A me quello della protezione civile mi ha detto che non potevo andare oltre senza catene, anche avendo le ruote termiche. Io gli ho detto allora che dovevo arrivare ad Arezzo e lui mi ha fatto tanti auguri. La cosa comunque qua in Toscana è stata gestita malissimo; sapevano da ieri che avrebbe nevicato e potevano attrezzarsi già  dal mattino. Sfortunatamente ha iniziato a nevicare alle 12.30 sennò io oggi col cappero che andavo a lavorare. A un certo punto ho pensato che non sarei più tornato a casa....la prossima volta anzicè affannarmi in questa maniera e morire di freddo vado in hotel e passo là  la notte
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dhu

• *
« Risposta #67 il: 17 Dicembre, 2010, 23:41:21 pm »
Qui a San Giorgio ha nevischiato intorno alle 2 :look:

Pure la neve sfigata abbiamo... :maronn:

buccazza

« Risposta #68 il: 17 Dicembre, 2010, 23:42:35 pm »
ma stiamo skerzando?? uan città  cosi paralizzata???? LA CITTAAAAAAAAAAAAA...un buco del cazzo di citta... ke sa da 10 giorni ke oggi nevicava e ke nn ha mezzi spargisale????????????????????????????????

ke ti fa fare una via per dirti in fondo che quella ke devi imboccare è stata kiusaaaaaaaaaaa O___O .........voi nn avete idea quello ke hp passato in 10 ore x fare un tratto ke normalmente faccio in 15 -20 min...autobus abbandonati di traverso sulel strade aperti e con le frecce accese... cose da terzo mondo per non buttare ieri sera sale in tt la città à ...sono buoni solo a fare la pulizia strade con le loro spazzole del cazzo....

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #69 il: 17 Dicembre, 2010, 23:46:46 pm »
Io dopo entrato avrei sfrantumato di botte l'agente :) che servizio offri ai cittadini se non aiuti in una circostanza del genere?

La cosa buffa è stata che dopo che sono entrato in ufficio lui mi ha detto che anche lui aveva il problema del tornare a casa e che avrebbe passato la notte nel gabbiotto (riscaldato...). Poi ha chiamato il comandante e gli ha chiesto un pò della situazione ferroviaria e questo per telefono gli ha chiesto come mai "uno di Arezzo si trova a Incisa". Premesso che potevano essere cazzi miei, comunque ho tenuto a precisare che erano motivi lavorativi. Il comandante non ha saputo darci delucidazioni in merito al traffico ferroviario, mentre mio padre collegandosi al sito è riuscito a darci in diretta a noi poveri infreddoliti cittadini ritardi dei treni, treni soppressi ecc. aggiornandoci ogni dieci minuti sullo stato del treno, segnalandoci ogni fermata. Bastava semplicemente collegarsi sul sito, solo che il comandante della polizia di Incisa e l'agente non avevano voglia.....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gius

• *
« Risposta #70 il: 17 Dicembre, 2010, 23:51:25 pm »
mi spiace che abbiate vissuto questo giorno di ordinaria follia, è un paese di merda, non c'è da aggiungere altro
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

buccazza

« Risposta #71 il: 17 Dicembre, 2010, 23:58:06 pm »
vuless passà  natal a casa  :fuga:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #72 il: 17 Dicembre, 2010, 23:59:56 pm »
mi spiace che abbiate vissuto questo giorno di ordinaria follia, è un paese di merda, non c'è da aggiungere altro

A me giravano le palle perchè se mi fossi dovuto fermare in albergo stasera e sicuramente domani, il rischio era che domenica non potevo vedermi Napoli Lecce.