Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Steaua Bucarest [MEN OF THE MATCH: Cavani-Hamsik-Cannavaro]

<< < (16/17) > >>

Dude:

--- Citazione da: groucho - 16 Dicembre, 2010, 10:31:35 am ---àˆ buffo che alcuni abbiano messo 2 altri 7 a Yebda. Altri idolatrano Pazienza. Io penso che Pazienza abbia fatto una buona partita ma che in situazioni come queste si vedano i suoi limiti. Lui gioca facile, riesce a dare geometrie ma non è il regista che sa impostare l'azione quando la squadra difronte è chiusa a riccio. Non è colpa sua, lui il suo lo fa, ma i suoi limiti ci sono e si vedono. Yebda è lento e macchinoso, non ha fatto una partita disastrosa ma non è stato neanche eccezionale, sembra comunque che recuperando la forma possa essere una alternativa valida per far rifiatare i due titolari.

--- Termina citazione ---

Pazienza ha fatto numerosi recuperi a mostro e dimentichi due assist al bacio, uno per Cavani dove ha preso il palo (è arrivato a metà campo rubando palla, andato via in velocità  e passaggio perfetto di esterno destro) e l'altro in pallonetto, nel primo tempo. Ha sbagliato pochissimo, poi certo se avessimo un giocatore che oltre a fare tutto ciò ti fa anche aperture di gioco perfette e continue di 40 metri, a quest'ora staremo parlando di un top player. Yebda 6, Pazienza 7... :boh: senza esagerazioni ne da un lato ne dall'altro

signor groucho:

--- Citazione da: Dude - 16 Dicembre, 2010, 17:15:17 pm ---Pazienza ha fatto numerosi recuperi a mostro e dimentichi due assist al bacio, uno per Cavani dove ha preso il palo (è arrivato a metà campo rubando palla, andato via in velocità  e passaggio perfetto di esterno destro) e l'altro in pallonetto, nel primo tempo. Ha sbagliato pochissimo, poi certo se avessimo un giocatore che oltre a fare tutto ciò ti fa anche aperture di gioco perfette e continue di 40 metri, a quest'ora staremo parlando di un top player. Yebda 6, Pazienza 7... :boh: senza esagerazioni ne da un lato ne dall'altro

Io ho un metro di giudizio più basso. Comunque non dico che abbia giocato male, dico che ha dei limiti e le sue carenze si vedono quando deve impostare. Se avessimo Xavi poi è ovvio sarebbe un'altra cosa. Non voglio sminuire il lavoro di Michelino che è preziosissimo, non si arriva a questi livelli di squadra se non c'è un grande centrocampo, e Pazienza si è dimostrato un giocatore di qualità . Ma ha dei limiti. Tutto qua. Yebda invece mi sembra sempre in miglioramento, sembra che il problema sia solo fisico, la volontà  c'è, la grinta pure, e non è scarso, prova il tiro, si è integrato bene, è solo lento da far schifo, ma migliora.

Dude:

--- Citazione da: groucho - 16 Dicembre, 2010, 17:21:04 pm ---Io ho un metro di giudizio più basso. Comunque non dico che abbia giocato male, dico che ha dei limiti e le sue carenze si vedono quando deve impostare. Se avessimo Xavi poi è ovvio sarebbe un'altra cosa. Non voglio sminuire il lavoro di Michelino che è preziosissimo, non si arriva a questi livelli di squadra se non c'è un grande centrocampo, e Pazienza si è dimostrato un giocatore di qualità . Ma ha dei limiti. Tutto qua. Yebda invece mi sembra sempre in miglioramento, sembra che il problema sia solo fisico, la volontà  c'è, la grinta pure, e non è scarso, prova il tiro, si è integrato bene, è solo lento da far schifo, ma migliora.

i giocatori così completi sono davvero rari. Questo per dire che tutti hanno dei limiti e secondo me, dal poco che ho visto di Yebda, non è superiore a Pazienza, complessivamente. Ha meno senso tattico ed è meno reattivo...più lento complessivamente (non per una questione di forma) Poi magari anche lui caccia fuori la belva come sta facendo il buon Michelino nell'ultimo anno e mezzo, ma non abbiamo centrocampisti senza limiti :asd: come dici tu...

Gabbie:

--- Citazione da: ziumberto - 16 Dicembre, 2010, 14:17:40 pm ---A Yebda avevo messo jastemme in arabo so 'sciut utt punti interrogativ... :brr:

:shh:

regista:
cavani, pazienza  cannavaro.

secondo me michelino ha fatto una signora partita.
Il giocatore esegue quello che l'allenatore gli chiede , e' pulito nelle giocate e  contribuisce degnamente alla costruzione del gioco.
A mio avviso, se si osserva Pazienza pensando a Xavi, non si apprezzera' mai questo giocatore che sta contribuendo alle vittorie del napoli con suo grande merito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa