Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Steaua Bucarest [MEN OF THE MATCH: Cavani-Hamsik-Cannavaro]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 16 Dicembre, 2010, 10:03:41 am ---pazienza ha fatto una partita meravigliosa
--- Termina citazione ---
signor groucho:
àˆ buffo che alcuni abbiano messo 2 altri 7 a Yebda. Altri idolatrano Pazienza. Io penso che Pazienza abbia fatto una buona partita ma che in situazioni come queste si vedano i suoi limiti. Lui gioca facile, riesce a dare geometrie ma non è il regista che sa impostare l'azione quando la squadra difronte è chiusa a riccio. Non è colpa sua, lui il suo lo fa, ma i suoi limiti ci sono e si vedono. Yebda è lento e macchinoso, non ha fatto una partita disastrosa ma non è stato neanche eccezionale, sembra comunque che recuperando la forma possa essere una alternativa valida per far rifiatare i due titolari.
cieffe01:
--- Citazione da: groucho - 16 Dicembre, 2010, 10:31:35 am ---àˆ buffo che alcuni abbiano messo 2 altri 7 a Yebda. Altri idolatrano Pazienza. Io penso che Pazienza abbia fatto una buona partita ma che in situazioni come queste si vedano i suoi limiti. Lui gioca facile, riesce a dare geometrie ma non è il regista che sa impostare l'azione quando la squadra difronte è chiusa a riccio. Non è colpa sua, lui il suo lo fa, ma i suoi limiti ci sono e si vedono. Yebda è lento e macchinoso, non ha fatto una partita disastrosa ma non è stato neanche eccezionale, sembra comunque che recuperando la forma possa essere una alternativa valida per far rifiatare i due titolari.
--- Termina citazione ---
hai espretto benissimo il concetto che io avevo in testa....
SpamMattia:
pazienza è stato mostruoso
joint:
De Sanctis 6.5
Cannavaro SONTUOSO 7 (per gran parte della gara ha retto l'intera difesa da solo)
Campagnaro 6
Aronica 6.5
Pazienza 7
Yebda 6
Vitale 5.5
Maggio 5.5
Zuniga 5
Hamsik 7.5 il MIGLIORE
Cavani 7 (dimostra che se gli fai un passaggio buono l'occasione te la crea anche da 20 metri vedi palo ma gli preferisco un qualsiasi attaccante del Mazembe )
Mazzarri 10 ha tutti i difetti del mondo,si intestardisce con i suoi "fedeli",spesso e volentieri non si mangia una sostituzione manco se ci sta l'attaccante del mazembe nudo dietro di lui, ma si vede lontano un miglio che questa squadra ha il suo carattere.Grazie mister.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa