Sondaggio

VOTA I TRE MIGLIORI IN CAMPO

DE SANCTIS
14 (8.1%)
CAMPAGNARO
0 (0%)
CANNAVARO
40 (23.1%)
ARONICA
8 (4.6%)
MAGGIO
0 (0%)
PAZIENZA
21 (12.1%)
YEBDA
4 (2.3%)
VITALE
1 (0.6%)
ZUNIGA
0 (0%)
HAMSIK
41 (23.7%)
CAVANI
42 (24.3%)
SOSA
0 (0%)
DUMITRU
2 (1.2%)
DOSSENA
0 (0%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 19 Dicembre, 2010, 23:17:48 pm

Autore Topic: Napoli 1-0 Steaua Bucarest [MEN OF THE MATCH: Cavani-Hamsik-Cannavaro]  (Letto 9161 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli 1-0 Steaua Bucarest [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #60 il: 16 Dicembre, 2010, 09:37:54 am »
de sanctis 6,5 Due grandi parate, ma almeno mezzo voto in meno per una serie di rinvii orribili
campagnaro 6,5 Sempre ottimo, al solito
cannavaro 7 Gara monumentale
aronica 6,5 Buono in entrambe le fasi
maggio 6 Buona partita, ma lui deve attaccare gli spazi a difesa chiusa è meno importante
pazienza 6 Buona partita, ma lui e Yebda non riescono mai a farci ripartire veloce
yebda 6 Buona partita, ma lui e Pazienza non riescono mai a farci ripartire veloce
vitale 6 Spinge una continuazione, arriva spesso sul fondo, ma mai riesce a mettere un cross buono
zuniga 5 Si sacrifica in un ruolo non suo vista la moria delle vacche, era evidente che Sosa fosse ancora fuori condizione. Non può giocare esterno di attacco, non ne ha lo spunto ne la velocità , ma non è colpa sua.
hamsik 9 Gioca in almeno tre ruoli, tutti benissimo, da 4 palle goal chiare (tre a Cavani e una a Maggio), lotta anche in interdizione. Immenso
cavani 7 Pessimo primo tempo. Nel secondo molto meglio, ma soffre la confusione tattica dei cambi el'immensa densità  in area. Poi due perle: un palo capolavoro e un goal molto molto molto più difficile di quanto sembri.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 16 Dicembre, 2010, 10:03:41 am »
pazienza 6 Buona partita, ma lui e Yebda non riescono mai a farci ripartire veloce
yebda 6 Buona partita, ma lui e Pazienza non riescono mai a farci ripartire veloce

:look:

comunque secondo me pazienza ha fatto una partita meravigliosa. E Hamsik, oltre ad essere costantemente presente nelle azioni offensive, c'ha messo pure la grinta quando è arretrato a centrocampo per concedere la trequarti a Zuniga e Sosa (  :maronn:  ). Al 90' è andato a prendersi un pallone nella zona di Aronica, che cazz vulit e cchiù :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline calvin

• *
« Risposta #62 il: 16 Dicembre, 2010, 10:06:58 am »

comunque secondo me pazienza ha fatto una partita meravigliosa. E Hamsik, oltre ad essere costantemente presente nelle azioni offensive, c'ha messo pure la grinta quando è arretrato a centrocampo per concedere la trequarti a Zuniga e Sosa (  :maronn:  ). Al 90' è andato a prendersi un pallone nella zona di Aronica, che cazz vulit e cchiù :boh:

A Hamsik c'ho messo 9  :sisi:
Pazienza e Yebda (chiaro meglio Pazienza) hanno fatto bene molte cose, ma è indubitabile che soprattutto il primo tempo la trasmissione della palla tra il centrocampo e l'attacco è stata molto lenta e per me è demerito loro. Gargano può anche darsi che ne perda tante, ma recupera e riparte, mentre Pazienza spesso recupera e mantiene la palla facendo rientrare l'azione. Per questo vale 6-6,5 la sua partita e non 7-7,5 per me.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
« Risposta #63 il: 16 Dicembre, 2010, 10:11:41 am »
A Hamsik c'ho messo 9  :sisi:

si, ma infatti non mi riferivo a te :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #64 il: 16 Dicembre, 2010, 10:24:11 am »

Pazienza non è stato niente di che, anzi ha perso un paio di palloni sanguinosi. Ha fatto un grande assist per il palo di Cavani, ma per il resto il solito onesto lavoro.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 16 Dicembre, 2010, 10:28:24 am »
pazienza ha fatto una partita meravigliosa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #66 il: 16 Dicembre, 2010, 10:31:35 am »
àˆ buffo che alcuni abbiano messo 2 altri 7 a Yebda. Altri idolatrano Pazienza. Io penso che Pazienza abbia fatto una buona partita ma che in situazioni come queste si vedano i suoi limiti. Lui gioca facile, riesce a dare geometrie ma non è il regista che sa impostare l'azione quando la squadra difronte è chiusa a riccio. Non è colpa sua, lui il suo lo fa, ma i suoi limiti ci sono e si vedono. Yebda è lento e macchinoso, non ha fatto una partita disastrosa ma non è stato neanche eccezionale, sembra comunque che recuperando la forma possa essere una alternativa valida per far rifiatare i due titolari.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #67 il: 16 Dicembre, 2010, 10:32:42 am »
àˆ buffo che alcuni abbiano messo 2 altri 7 a Yebda. Altri idolatrano Pazienza. Io penso che Pazienza abbia fatto una buona partita ma che in situazioni come queste si vedano i suoi limiti. Lui gioca facile, riesce a dare geometrie ma non è il regista che sa impostare l'azione quando la squadra difronte è chiusa a riccio. Non è colpa sua, lui il suo lo fa, ma i suoi limiti ci sono e si vedono. Yebda è lento e macchinoso, non ha fatto una partita disastrosa ma non è stato neanche eccezionale, sembra comunque che recuperando la forma possa essere una alternativa valida per far rifiatare i due titolari.
hai espretto benissimo il concetto che io avevo in testa....

SpamMattia

« Risposta #68 il: 16 Dicembre, 2010, 10:33:10 am »
pazienza è stato mostruoso

Offline joint

• *
« Risposta #69 il: 16 Dicembre, 2010, 11:04:21 am »
De Sanctis 6.5
Cannavaro SONTUOSO 7 (per gran parte della gara ha retto l'intera difesa da solo)
Campagnaro 6
Aronica 6.5
Pazienza 7
Yebda 6
Vitale 5.5
Maggio 5.5
Zuniga 5
Hamsik 7.5 il MIGLIORE
Cavani 7 (dimostra che se gli fai un passaggio buono l'occasione te la crea anche da 20 metri vedi palo ma gli preferisco un qualsiasi attaccante del Mazembe )

Mazzarri 10  ha tutti i difetti del mondo,si intestardisce con i suoi "fedeli",spesso e volentieri non si mangia una sostituzione manco se ci sta l'attaccante del mazembe nudo dietro di lui, ma si vede lontano un miglio che questa squadra ha il suo carattere.Grazie mister.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #70 il: 16 Dicembre, 2010, 11:25:55 am »
De Sanctis 6.5
Cannavaro SONTUOSO 7 (per gran parte della gara ha retto l'intera difesa da solo)
Campagnaro 6
Aronica 6.5
Pazienza 7
Yebda 6
Vitale 5.5
Maggio 5.5
Zuniga 5
Hamsik 7.5 il MIGLIORE
Cavani 7 (dimostra che se gli fai un passaggio buono l'occasione te la crea anche da 20 metri vedi palo ma gli preferisco un qualsiasi attaccante del Mazembe )

Mazzarri 10  ha tutti i difetti del mondo,si intestardisce con i suoi "fedeli",spesso e volentieri non si mangia una sostituzione manco se ci sta l'attaccante del mazembe nudo dietro di lui, ma si vede lontano un miglio che questa squadra ha il suo carattere.Grazie mister.

ua questi attaccanti del Mazembe li tieni sempre in bocca.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline joint

• *
« Risposta #71 il: 16 Dicembre, 2010, 11:31:18 am »
ua questi attaccanti del Mazembe li tieni sempre in bocca.
Poca confidenza.

Offline Napulè

• *
« Risposta #72 il: 16 Dicembre, 2010, 11:36:06 am »
Pazienza è calato un po' nel secondo tempo, ma all'inizio della partita ha fato un intervento sulla fascia sinistra ad arpionare il pallone. Quanto mi ha fatto arricreare.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #73 il: 16 Dicembre, 2010, 13:27:22 pm »
De Sanctis 7,5
Campagnaro 6
Cannavaro 7
Aronica 7
Maggio 6
Yebda 6,5
Pazienza 9
Vitale 5,5
Zuniga 1
Hamsik 6,5
Cavani 8

Sosa 5
Dumitru 6

Mazzarri 9  vince con i cambi....formazione probabilmente assurda, ma si vince con i cambi....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline ziumberto

• *
« Risposta #74 il: 16 Dicembre, 2010, 14:17:40 pm »
A Yebda avevo messo jastemme in arabo so 'sciut utt punti interrogativ... :brr:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #75 il: 16 Dicembre, 2010, 17:15:17 pm »

Pazienza ha fatto numerosi recuperi a mostro e dimentichi due assist al bacio, uno per Cavani dove ha preso il palo (è arrivato a metà campo rubando palla, andato via in velocità  e passaggio perfetto di esterno destro) e l'altro in pallonetto, nel primo tempo. Ha sbagliato pochissimo, poi certo se avessimo un giocatore che oltre a fare tutto ciò ti fa anche aperture di gioco perfette e continue di 40 metri, a quest'ora staremo parlando di un top player. Yebda 6, Pazienza 7... :boh: senza esagerazioni ne da un lato ne dall'altro
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #76 il: 16 Dicembre, 2010, 17:21:04 pm »
Pazienza ha fatto numerosi recuperi a mostro e dimentichi due assist al bacio, uno per Cavani dove ha preso il palo (è arrivato a metà campo rubando palla, andato via in velocità  e passaggio perfetto di esterno destro) e l'altro in pallonetto, nel primo tempo. Ha sbagliato pochissimo, poi certo se avessimo un giocatore che oltre a fare tutto ciò ti fa anche aperture di gioco perfette e continue di 40 metri, a quest'ora staremo parlando di un top player. Yebda 6, Pazienza 7... :boh: senza esagerazioni ne da un lato ne dall'altro
Io ho un metro di giudizio più basso. Comunque non dico che abbia giocato male, dico che ha dei limiti e le sue carenze si vedono quando deve impostare. Se avessimo Xavi poi è ovvio sarebbe un'altra cosa. Non voglio sminuire il lavoro di Michelino che è preziosissimo, non si arriva a questi livelli di squadra se non c'è un grande centrocampo, e Pazienza si è dimostrato un giocatore di qualità . Ma ha dei limiti. Tutto qua. Yebda invece mi sembra sempre in miglioramento, sembra che il problema sia solo fisico, la volontà  c'è, la grinta pure, e non è scarso, prova il tiro, si è integrato bene, è solo lento da far schifo, ma migliora.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #77 il: 16 Dicembre, 2010, 17:26:24 pm »
Io ho un metro di giudizio più basso. Comunque non dico che abbia giocato male, dico che ha dei limiti e le sue carenze si vedono quando deve impostare. Se avessimo Xavi poi è ovvio sarebbe un'altra cosa. Non voglio sminuire il lavoro di Michelino che è preziosissimo, non si arriva a questi livelli di squadra se non c'è un grande centrocampo, e Pazienza si è dimostrato un giocatore di qualità . Ma ha dei limiti. Tutto qua. Yebda invece mi sembra sempre in miglioramento, sembra che il problema sia solo fisico, la volontà  c'è, la grinta pure, e non è scarso, prova il tiro, si è integrato bene, è solo lento da far schifo, ma migliora.

i giocatori così completi sono davvero rari. Questo per dire che tutti hanno dei limiti e secondo me, dal poco che ho visto di Yebda, non è superiore a Pazienza, complessivamente. Ha meno senso tattico ed è meno reattivo...più lento complessivamente (non per una questione di forma) Poi magari anche lui caccia fuori la belva come sta facendo il buon Michelino nell'ultimo anno e mezzo, ma non abbiamo centrocampisti senza limiti :asd: come dici tu...
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #78 il: 16 Dicembre, 2010, 19:31:58 pm »
A Yebda avevo messo jastemme in arabo so 'sciut utt punti interrogativ... :brr:
:shh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #79 il: 17 Dicembre, 2010, 10:30:16 am »
cavani, pazienza  cannavaro.

secondo me michelino ha fatto una signora partita.
Il giocatore esegue quello che l'allenatore gli chiede , e' pulito nelle giocate e  contribuisce degnamente alla costruzione del gioco.
A mio avviso, se si osserva Pazienza pensando a Xavi, non si apprezzera' mai questo giocatore che sta contribuendo alle vittorie del napoli con suo grande merito
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!