Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Steaua Bucarest [POSTPARTITA]

<< < (40/56) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Suker88 - 16 Dicembre, 2010, 01:02:57 am ---Io spero il Paris o qualche squadra portogheseo lo Stoccarda :look:.Comunque la Russia no,ci vogliono troppi soldi :sad:

--- Termina citazione ---

in Russia ci sono stato, per andare si deve fare un visto super-cacacazzo mesi prima, secondo me quindi non si può andare manco mettendoci la buona volontà 

Boston George:

--- Citazione da: Suker88 - 16 Dicembre, 2010, 01:02:57 am ---Io spero il Paris o qualche squadra portogheseo lo Stoccarda :look:.Comunque la Russia no,ci vogliono troppi soldi :sad:

ma quale parigi...sei gigi o bart ?  :look:  :maronn:

Boston George:

--- Citazione da: Guallera - 16 Dicembre, 2010, 01:04:36 am ---Fratè in Russia è un macello ad andare, ci vuole oltre al passaporto anche il visto dell'ambasciata, con la motivazione perchè dobbiamo andare lì...è na tarantella, mannammo 'o presidente all'ambasciata nun ce fanne partì sicuramente  :brr: :look:

militanza clandestina  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Brigante - 16 Dicembre, 2010, 01:04:48 am ---ma quale parigi...sei gigi o bart ?  :look:  :maronn:

Parigi io la schifo e nun ce vuless maje ì,ma il Paris non mi sembra insuperabile,così come non lo sono Braga e Stoccarda :sisi: :look:

guallera:

--- Citazione da: Brigante - 16 Dicembre, 2010, 01:05:51 am ---militanza clandestina  :look:

Se 'o cazz...quelli ti deportano in Siberia e ti chiudono in un Gulag, poi aroppe t'essà  tenè pure ncopp 'a cuscienza  :sad: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa