Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Steaua Bucarest [POSTPARTITA]

<< < (36/56) > >>

dostoieschi:

--- Citazione da: djcarmine - 16 Dicembre, 2010, 00:34:50 am ---il centrocampo pazienza-yebda fa un po scachicchiare, sono entrambi giocatori di copertura.......ci vuole una scimmia impazzita la in mezzo

--- Termina citazione ---

No, Cavani non ce la può fare pure da mediano  :look:

joint:

--- Citazione da: south - 16 Dicembre, 2010, 00:40:52 am ---guardate come rosicano queste facce di merda:

http://www.vecchiasignora.com/topic/173071-topic-unico-europa-league/page__st__560

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Da un tifoso del napoli:

--- Citazione ---voi vincete lo scudetto e noi ci accontentiamo di andare in champions

:maronn:

Artem Dzyuba:
Abbiamo la squadra più bella del mondo.

Neutrino:
e chi dorme stanotte - vol. III

Crippler:

--- Citazione da: cicciograna - 16 Dicembre, 2010, 00:29:28 am ---Concordo con la mancanza di dinamicità , che obiettivamente è il grande limite di questo giocatore. Non concordo con l'assenza di verticalizzazioni nè sul possesso sterile, anzi, spesso e volentieri l'azione passa dai suoi piedi, con spinte verso le due fasce o anche al centro. Un 5,5 mi sembra eccessivamente severo.
Esatto. Si limita a fare questo. Corre come un dannato, prende palla (perchè è un bravo interdittore) e poi sbaglia il passaggio/aspetta l'avversario e perde palla/cerca la verticalizzazione e non la trova. Il risultato è che per ogni pallone recuperato da Gargano se ne perdono almeno 3. E la cosa, almeno per me, è snervante.
Non sto dicendo che Gargano sia un cattivo giocatore. Secondo me, tuttavia, Yebdà  è superiore, e dovessi fare io la formazione per me sarebbe titolare.

Ma io ho visto un giocatore lentissimo che teneva tanto la palla, si faceva raddoppiare e faceva il solito retropassaggio a Cannavaro o Aronica :boh: Inoltre non mi è sembrato nemmeno preciso come altre volte, diciamo che stasera non ha reso bene come altre volte.

Gargano l'ho sempre criticato, ma da un mesetto a questa parte secondo me sta dimostrando di essere il leader del centrocampo, inoltre è anche migliorato in fase d'impostazione ed è importante il ritmo che impone al gioco della squadra. Il Napoli gioca in velocità , ha bisogno di uomini che corrano e facciano correre velocemente la palla; purtroppo Yebda non ha queste caratteristiche, nonostante possa cmq tornare utile in più di un'occasione grazie alla sua forza ed intelligenza tattica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa