Autore Topic: Di ritorno da Parigi...  (Letto 5495 volte)  Share 

bender89

Re:Di ritorno da Parigi...
« Risposta #40 il: 26 Dicembre, 2010, 22:08:11 pm »
E tu mi vorresti far credere che ogni volta che cachi, ti fai la doccia.... :maronn:

Quasi sempre. Caco una volta al giorno.
Comunque se non posso subito non mi piglia nessun trauma. Ti pulisci con la carta, che sfaccimma.  :buondio:

guallera

« Risposta #41 il: 26 Dicembre, 2010, 22:12:46 pm »
Quasi sempre. Caco una volta al giorno.
Comunque se non posso subito non mi piglia nessun trauma. Ti pulisci con la carta, che sfaccimma.  :buondio:
Mah...già cacare una volta al giorno dimostra che hai indubbiamente qualche problema. Tu non sei normale, secondo me hai qualche cromosoma annunaki...seconda cosa è fondamentale la lavata dopo la cacata. Io non posso farmela solo quando non caco a casa, ma appena torno nel mio focolare,  la prima cosa che faccio è insaponare per bene una bella spugnetta e passarla in maniera sia delicata che decisa, tra le mie pelose pacche. Mi fa sentire una persona fresca.
Il bidet è una delle più grandi invenzioni che la mente di un uomo possa aver mai partorito, per cortesia voi rinnegati del bidet meriteresti di schiattare di prurito al culo nella terra inglese. Vi dovrebbero crescere in mezzo alle pacche tanti minuscoli fish & chips con la faccia di Carlo d'Inghilterra....maledetti zozzosi!! Che la forza dell'emorroidi un giorno vi punisca.
« Ultima modifica: 26 Dicembre, 2010, 22:14:03 pm da Guallera »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 26 Dicembre, 2010, 22:15:19 pm »
Vi dovrebbero crescere in mezzo alle pacche tanti minuscoli fish & chips con la faccia di Carlo d'Inghilterra
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bender89

« Risposta #43 il: 26 Dicembre, 2010, 22:15:38 pm »
Vi dovrebbero crescere in mezzo alle pacche tanti minuscoli fish & chips con la faccia di Carlo d'Inghilterra....maledetti zozzosi!! Che la forza dell'emorroidi un giorno vi punisca.

P'a maronn, mo' me lo vado a fare.  :paura:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #44 il: 26 Dicembre, 2010, 22:18:42 pm »
Mah...già cacare una volta al giorno dimostra che hai indubbiamente qualche problema.
su questo dissento :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #45 il: 26 Dicembre, 2010, 22:32:54 pm »
su questo dissento :look:

tiè tiè, per non farci mancare nulla abbiamo anche un lurido stitico!  :maronn:

Offline bart

• *
« Risposta #46 il: 26 Dicembre, 2010, 22:43:03 pm »
tiè tiè, per non farci mancare nulla abbiamo anche un lurido stitico!  :maronn:
ma pcchè, vuje quanti vote 'o jorn cacat? :brr:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #47 il: 26 Dicembre, 2010, 23:10:56 pm »
ma pcchè, vuje quanti vote 'o jorn cacat? :brr:
2 o 3, dipende :look: a volte anche 4 ma in quel caso c'è qualcosa che non va :look:

• *
« Risposta #48 il: 26 Dicembre, 2010, 23:15:39 pm »
Ah e quoto Giovanni. La lavata dopo la cacata è d'obbligo.
Se capita che non sto a casa, m lav 'o stess. Mi asciugo con la carta :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #49 il: 26 Dicembre, 2010, 23:34:03 pm »
Ah e quoto Giovanni. La lavata dopo la cacata è d'obbligo.
Se capita che non sto a casa, m lav 'o stess. Mi asciugo con la carta :look:

Nun ce sta niente a fa..voi donne state sempre un passo avanti per quanto riguarda la pulizia e l'igiene...  :love:

Mah...già cacare una volta al giorno dimostra che hai indubbiamente qualche problema. Tu non sei normale, secondo me hai qualche cromosoma annunaki...seconda cosa è fondamentale la lavata dopo la cacata. Io non posso farmela solo quando non caco a casa, ma appena torno nel mio focolare,  la prima cosa che faccio è insaponare per bene una bella spugnetta e passarla in maniera sia delicata che decisa, tra le mie pelose pacche. Mi fa sentire una persona fresca.
Il bidet è una delle più grandi invenzioni che la mente di un uomo possa aver mai partorito, per cortesia voi rinnegati del bidet meriteresti di schiattare di prurito al culo nella terra inglese. Vi dovrebbero crescere in mezzo alle pacche tanti minuscoli fish & chips con la faccia di Carlo d'Inghilterra....maledetti zozzosi!! Che la forza dell'emorroidi un giorno vi punisca.
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :love: :love: :love: :love:

Ma che cazz faje, te pulizz 'o mazz con le minerve? :brr:

purissima carta dei cessi dell'unisa (mi sa che è la stessa usata per stampare le lauree) :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

buccazza

« Risposta #50 il: 26 Dicembre, 2010, 23:51:12 pm »
io non tutti i giorni  :shh:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #51 il: 27 Dicembre, 2010, 03:51:55 am »
io caco 1 volta ogni 2 gg  :look:
però quando stò male con lo stomaco o particolarmente nervoso posso arrivare ad andarci anche 5-6 volte in 2-3 ore  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #52 il: 27 Dicembre, 2010, 07:33:07 am »

2 o 3, dipende :look: a volte anche 4 ma in quel caso c'è qualcosa che non va :look:
Pa miseria 2 o 3, potresti mangiarti un camion al giorno e continuare ad avere senza problemi il fisico di Claudia Schiffer :look:

io non tutti i giorni  :shh:
Si accumula nelle tette :look:

Non fare il bidet ti lascia con quel senso di irritazione infrachiappale mista a sporco che permane sullo sfintere e te fa mover allargann 'e cosce, sinò t'abbrucia ancor chiù assaje.. Sarà un fatto psicologico, ma po nun te fa schif a stare seduto in un posto senza aver fatto il bidet e a sapere che hai le mutande chien e ficusecch?
:alla: :alla:

Quotissimo, io se non faccio il bidet sono insofferente..quelle rarissime volte che per pigrizia ho preferito pulirmi con la carta igienica 10 minuti dopo pensando al mio culo fetido con annessi problemi sono corso a farmi il bidet..discorso diverso se sei a casa di qualcuno o in un posto dove non puoi fartelo, però a casa proprio no il bidet è d'obbligo..poi dopo ti puzza pure la mutanda e ti prude, se ti gratti potrebbero puzzarti le mani..maronna mia  :nuvola:
Anche se dipende dal tipo di cacca, se fai na sciorda e non fai il bidet và a fernì che potresti perdere la stima di chi ti sta intorno nel giro di pochi secondi  :cazzimm:

Offline mk89

• *
« Risposta #53 il: 27 Dicembre, 2010, 09:13:54 am »
Quotissimo, io se non faccio il bidet sono insofferente..quelle rarissime volte che per pigrizia ho preferito pulirmi con la carta igienica 10 minuti dopo pensando al mio culo fetido con annessi problemi sono corso a farmi il bidet..discorso diverso se sei a casa di qualcuno o in un posto dove non puoi fartelo, però a casa proprio no il bidet è d'obbligo..poi dopo ti puzza pure la mutanda e ti prude, se ti gratti potrebbero puzzarti le mani..maronna mia  :nuvola:
Anche se dipende dal tipo di cacca, se fai na sciorda e non fai il bidet và a fernì che potresti perdere la stima di chi ti sta intorno nel giro di pochi secondi  :cazzimm:

:asd: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #54 il: 27 Dicembre, 2010, 09:32:57 am »
qua due sono le cose...o non sapete pulirvi bene il culo o avete la sfortunata combinazione di cacca molle + culo talmente peloso che solo la disinfestazione sarebbe considerabile un igiene adeguata...  :pazzo:

...e tutti a fare gli igienisti, solo perchè ci sono tante ragazze sul forum  :cazzimm:   :sad:

la mia firma nuova

Offline mk89

• *
« Risposta #55 il: 27 Dicembre, 2010, 09:43:36 am »
qua due sono le cose...o non sapete pulirvi bene il culo o avete la sfortunata combinazione di cacca molle + culo talmente peloso che solo la disinfestazione sarebbe considerabile un igiene adeguata...  :pazzo:

...e tutti a fare gli igienisti, solo perchè ci sono tante ragazze sul forum  :cazzimm:   :sad:

è inutile che cerchi giri di parole per giustificare il fatto ca nun te fai o bidè  :sisi:  :patt:

SpamMattia

« Risposta #56 il: 27 Dicembre, 2010, 11:50:31 am »
FIORENZO SEI SMEPRE PIU' PATETICO
cmq pure io caco una volta al giorno la mattina. ormai ho una certa regolarità. però quando caco devo scaricare minimo 4-5 volte perchè mi do il male

• *
« Risposta #57 il: 27 Dicembre, 2010, 14:58:36 pm »
Pa miseria 2 o 3, potresti mangiarti un camion al giorno e continuare ad avere senza problemi il fisico di Claudia Schiffer :look:
Eh appunt :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #58 il: 27 Dicembre, 2010, 15:07:33 pm »
io certe volte manco la uso al carta igienica, acqua tiepida e sapone ricordando l'infanzia e le fatate mani della nonna che ti smerdano il culo appoggiato sul lavandino :sisi:

bender89

« Risposta #59 il: 27 Dicembre, 2010, 15:15:34 pm »

Invece nun se mangia manco 'o cazz e tiene il fisico di Valerio Scanu con la tuta. :shh: