Autore Topic: Di ritorno da Parigi...  (Letto 5489 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Di ritorno da Parigi...
« Risposta #20 il: 20 Dicembre, 2010, 21:39:58 pm »
Grande Claudio

il nostro groucho ha un buon commento tecnico mi piace  :clap: posso dire solo questo, anche perchè c'iamm vist just just o tiemp rà partit  :bacino:

su parigi non ve la faccio lunga, molti lati positivi, tanti altri tollerabili (mancanza di bidè escluso), tutti comunque istruttivi. le trovo il difetto che può essere noiosa a lungo andare se non sei ben inserito in diversi dei loro giri. A finale, a parte le solite conoscenze che si fanno  (e un paio di turiste :ciglia:) ho sempre avuto molto a che fare con italiani, in primis sul lavoro, poi il club e come se non bastasse pure in famiglia (prima cainatema e poi il fratellino :asd:), quindi non è che abbia vuto molte occasioni... alla fine sono stato bene ma non mi dispiace che l'esperienza finisca, mi stava cominciando un pò a stancare (la situazione a lavoro soprattutto, sempre più stressante con più problemi e gente che svalvola).

e per l'anno nuovo... ci tengono in suspance!!  :yeeh:
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2010, 21:41:36 pm da monDieu »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21 il: 21 Dicembre, 2010, 14:19:54 pm »
In parole povere sei andato in Francia solo per cacare?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #22 il: 21 Dicembre, 2010, 14:21:28 pm »
Io penso di non aver mai usato il bidet in vita mia. :look:

guallera

« Risposta #23 il: 21 Dicembre, 2010, 14:25:54 pm »
Ahe...sotto tienarrai proprio e Snorkjies che fanno 'o picnic.... :maronn:

AyeyeBrazov

« Risposta #24 il: 21 Dicembre, 2010, 20:23:32 pm »
Vieni alla casa del pesceee
profumi di qualitààà  :truz: :truz:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #25 il: 21 Dicembre, 2010, 20:28:36 pm »
Non hai visto la partita col Palermo, non meriti lettura :nono:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #26 il: 22 Dicembre, 2010, 22:12:58 pm »

e per l'anno nuovo... ci tengono in suspance!!  :yeeh:

vi aggiorno... è natale, stamm arrevutand, cavani è posseduto un annunaki, e vi voglio bene, chiaviche e buone come siete solo voi :look:

la società (italiana) con cui sto da ormai 3 anni si è aperta un mercato in un nuovo paese (extraeuropeo)... ora non si sa bene quante persone debbano essere mandate, ma ho fatto intendere molto esplicitamente di essere interessato all'eventualità. Non credo che le possibilità siano molte, però nel caso credo che arrevoterei :sad:

le alternative sono disparate: italia (il che significa al 90% roma, cosa che mi farebbe cagare a spruzzo, meglio milano a stu punt almen pavan a trasfert), germania, uk... queste ultime che non mi dispiacerebbero, germania soprattutto (dusserdolf)
ah e in tutto ciò torno a casa il 31 con l'aereo che atterra alle 8 di sera :asd:, e passerò natale in olanda... quando i miei hanno saputo che nè io nè mio fratello (emigrato appena in tempo per ospitarmi con l'utrecht, praticmente è entrato in casa su 4 giorni prima :sad:) sarremmo tornati per natale, hanno detto 'NN ESIST' e salgono loro ad utrecht  :rotfl:

Comunque Edinson Christ riceverà tante preghierine in queste sere  :alla:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #27 il: 26 Dicembre, 2010, 19:32:23 pm »
i miei [...] salgono loro ad utrecht  :rotfl:

di ritorno a prigi sul tgv... natale atipico, sempre in fmiglia ma in olanda... non sono riuscito a convincere mia mamma a entrare in un coffee shop ma ha insistito per vedere il qurteire a luci rosse ad amsterdam.  :look:

poi comunque a casa l'ho fatta una canna e due tiri se li sono fatti pure loro  :cazzimm:... ho preso l'erba più leggera che ho trovato, avevo paura che mi facessero una brutta fine  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #28 il: 26 Dicembre, 2010, 19:39:38 pm »
di ritorno a prigi sul tgv... natale atipico, sempre in fmiglia ma in olanda... non sono riuscito a convincere mia mamma a entrare in un coffee shop ma ha insistito per vedere il qurteire a luci rosse ad amsterdam.  :look:

poi comunque a casa l'ho fatta una canna e due tiri se li sono fatti pure loro  :cazzimm:... ho preso l'erba più leggera che ho trovato, avevo paura che mi facessero una brutta fine  :look:
:cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 26 Dicembre, 2010, 20:06:36 pm »

quanto fai schifo!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #30 il: 26 Dicembre, 2010, 20:08:50 pm »
Anche io ignoro bellamente il bidet  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #31 il: 26 Dicembre, 2010, 20:18:42 pm »

vabbuò, all'elencazione delle varie categorie di gente di sfaccimma che sta sul forum, puttanieri, nerd, radical chic, etc etc dobbiamo aggiungere pure zuzzus è evidente!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #32 il: 26 Dicembre, 2010, 20:55:31 pm »
vabbuò, all'elencazione delle varie categorie di gente di sfaccimma che sta sul forum, puttanieri, nerd, radical chic, etc etc dobbiamo aggiungere pure zuzzus inglesi è evidente!
:look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #33 il: 26 Dicembre, 2010, 21:10:06 pm »

ma comm fai a ignorare il bidet? a meno che dopo non ti fai la doccia o il bagno...oppure boh, te pulizz con le salviettine intime... :omg:

Non fare il bidet ti lascia con quel senso di irritazione infrachiappale mista a sporco che permane sullo sfintere e te fa mover allargann 'e cosce, sinò t'abbrucia ancor chiù assaje.. Sarà un fatto psicologico, ma po nun te fa schif a stare seduto in un posto senza aver fatto il bidet e a sapere che hai le mutande chien e ficusecch?

Per la serie siamo nel 2010 ma l'igiene è ancora un mistero  :omg:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #34 il: 26 Dicembre, 2010, 21:21:41 pm »
Chisti ca staranno chine e tarzanielli ca a ballano il Tuca Tuca ncuollo.... :maronn:

bender89

« Risposta #35 il: 26 Dicembre, 2010, 21:37:02 pm »
Non contemplate l'opzione "farsi la doccia"? :maronn:

SpamMattia

« Risposta #36 il: 26 Dicembre, 2010, 21:40:30 pm »
maronn ma tu sei proiprio lo schifo dello schifo della gente. ma comm e fatt a nascere a napul io non lo so. dicono sempre che da qua se ne vanno i migliori invece nel tuo caso c'amm guaragnat. e considera che qui è rimasta gente del calibro di raffaello e alessio :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #37 il: 26 Dicembre, 2010, 21:54:43 pm »

mai contemplata l'opzione "non far passare alcun lasso di tempo fra la sporcata e la lavata"?

bender89

« Risposta #38 il: 26 Dicembre, 2010, 22:04:03 pm »
Non fare il bidet ti lascia con quel senso di irritazione infrachiappale mista a sporco che permane sullo sfintere e te fa mover allargann 'e cosce, sinò t'abbrucia ancor chiù assaje..

Ma che cazz faje, te pulizz 'o mazz con le minerve? :brr:

guallera

« Risposta #39 il: 26 Dicembre, 2010, 22:05:46 pm »
E tu mi vorresti far credere che ogni volta che cachi, ti fai la doccia.... :maronn:
La verità è che in mezzo alle pacche tu tieni l'asse mediano con annesse nigeriane....