Autore Topic: Crisi di Governo  (Letto 26433 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Crisi di Governo
« Risposta #280 il: 15 Dicembre, 2010, 17:25:47 pm »
E che stiamo in URSS che il governo ti deve far mangiare? :rotfl:

No stiamo in Italia e io prendo 1200 euri al mese, mi pago un mutuo e tiro a campare pagando migliaia di euro di tasse all'anno mentre si evade e c'è sommerso per almeno il 100% della nostra economia.

p.s. Magari fossimo in URSS
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

« Risposta #281 il: 15 Dicembre, 2010, 17:25:55 pm »
ma tu davvero sei soddisfatto di questo governo?
:maronn:

AyeyeBrazov

« Risposta #282 il: 15 Dicembre, 2010, 17:26:54 pm »
è che Luigi full of lutamma è uno sportivo...

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #283 il: 15 Dicembre, 2010, 17:29:26 pm »
ma tu davvero sei soddisfatto di questo governo?

No, sto governo lo odio, la mia critica è rivolta alla vostra anti-democraticità  strisciante tipica dei rossi, o con noi o contro di noi. Berlusconi non l'ho mai votato e mai lo voterò, ma c'è bisogno di rispetto e di dialogo verso quei tuoi concittadini che li ce l'hanno messo. In democrazia si fa così, se non vi sta bene dovete emigrare. In Corea del Nord però.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #284 il: 15 Dicembre, 2010, 17:29:40 pm »

No stiamo in Italia e io prendo 1200 euri al mese, mi pago un mutuo e tiro a campare pagando migliaia di euro di tasse all'anno mentre si evade e c'è sommerso per almeno il 100% della nostra economia.

p.s. Magari fossimo in URSS
e parliamo anche del fatto che c'è un divario enorme tra lo stipendio di un lavoratore e di un dirigente,oppure del fatto che in certe zone d'italia (tipo dove sto io) un loculo di 40 metri quadrati in un paesaccio dell'hinterland costa d'affitto 500 euro al mese,circa mezzo stipendio
ma il governo mica deve pensare a questo noo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #285 il: 15 Dicembre, 2010, 17:30:32 pm »
No, sto governo lo odio, la mia critica è rivolta alla vostra anti-democraticità  strisciante tipica dei rossi, o con noi o contro di noi. Berlusconi non l'ho mai votato e mai lo voterò, ma c'è bisogno di rispetto e di dialogo verso quei tuoi concittadini che li ce l'hanno messo. In democrazia si fa così, se non vi sta bene dovete emigrare. In Corea del Nord però.
tornando per un attimo serio (avevo promesso di nn esserlo più in questa sezione) condivido pienamente quanto dici sulla democrazia

falceEmarcello

« Risposta #286 il: 15 Dicembre, 2010, 17:32:33 pm »
luigi ma quale antidemocrazia e rossi ???  ma tu over fai ja ??? a vuo' ferni ??
AD AVERCELA LA DEMOCRAZIA ... AD AVERCELA ...

Offline Moebius

• *
« Risposta #287 il: 15 Dicembre, 2010, 17:33:06 pm »
quante volte l'ho sentita sta stronzata della corea del nord...ma che ne sai di come la penso io?
so benissimo che in un bipolarismo non può governare a vita un partito che mi rappresenta (ma arò sta poi?) ma si alterneranno due poli
ma avere un governo anche di destra che non pensi solo a delinquere fottere il cittadino e salvare il culo al premier di sto cazzo è chiedere troppo?

Offline wendell

• *
« Risposta #288 il: 15 Dicembre, 2010, 17:34:03 pm »
Eh già , perchè comprarsi una maggioranza che non si ha due giorni prima del voto di fiducia è un grande atto di democrazia :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #289 il: 15 Dicembre, 2010, 17:34:37 pm »
Eh già , perchè comprarsi una maggioranza che non si ha due giorni prima del voto di fiducia è un grande atto di democrazia :sisi:
assafà  a maronn

falceEmarcello

« Risposta #290 il: 15 Dicembre, 2010, 17:34:43 pm »
quante volte l'ho sentita sta stronzata della corea del nord...ma che ne sai di come la penso io?
so benissimo che in un bipolarismo non può governare a vita un partito che mi rappresenta (ma arò sta poi?) ma si alterneranno due poli
ma avere un governo anche di destra che non pensi solo a delinquere fottere il cittadino e salvare il culo al premier di sto cazzo è chiedere troppo?
sta ancora lui e i rossi sovversivi e insurrezionalisti
domandagli di pietro e travaglio se sono rossi o sono di destra ...

Offline Moebius

• *
« Risposta #291 il: 15 Dicembre, 2010, 17:37:23 pm »
sta ancora lui e i rossi sovversivi e insurrezionalisti
domandagli di pietro e travaglio se sono rossi o sono di destra ...
lo so sono comunisti  :maronn:  un montanelliano e uno sbirro.....
del resto l'idea berlusconiana è o con me o comunista

falceEmarcello

« Risposta #292 il: 15 Dicembre, 2010, 17:40:04 pm »
Uno chiede di essere governato da persone oneste ne piu' ne meno cazzo, e alla fine si passa per antidemocratici ma comm cazz se fa ??

comunque a me nisciun mo lev a capa ...  ca lutamm vene cca ngopp sul a sfruculia' a mazzarell ... nun e' over che ce crer ... nun po esser
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2010, 17:42:02 pm da falceEmarcello »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #293 il: 15 Dicembre, 2010, 17:41:12 pm »
luigi ma quale antidemocrazia e rossi ???  ma tu over fai ja ??? a vuo' ferni ??
AD AVERCELA LA DEMOCRAZIA ... AD AVERCELA ...

La tua democrazia è che si faccia come dici tu, se io la penso in maniera diversa sono uno in serie: inetto, analfabeta, puttaniere, venduto, colluso, provocatore, demente. Intanto con questa chiusura ideologica abbiamo consegnato il paese nelle mani di un incapace a mio punto di vista, e mai si è tentato di ragionare assieme a quelli dell'altra parte.

Offline Moebius

• *
« Risposta #294 il: 15 Dicembre, 2010, 17:43:51 pm »
comunque luigi (anch'io mi chiamo così) hai una firma ipnotica  :sbav:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #295 il: 15 Dicembre, 2010, 17:44:23 pm »
Uno chiede di essere governato da persone oneste ne piu' ne meno cazzo, e alla fine si passa per antidemocratici ma comm cazz se fa ??

comunque a me nisciun mo lev ca lutamm vene cca ngopp sul a sfruculia' a mazzarell ... nun e' over che ce crer ... nun po esser

Purtroppo l'Italia è questa, ad una parte della popolazione questo che tu dici entra da una parte ed esce dall'altra. In democrazia non si viene governati ne meglio ne peggio di quello che ci si merita...tutti assieme.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #296 il: 15 Dicembre, 2010, 17:47:08 pm »
ma tu non devi dire a nessuno come comportarsi ne dove emigrare
gesucrì

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #297 il: 15 Dicembre, 2010, 17:52:12 pm »
full-of-lutamma, non ti conviene provocare, non è consigliabile di questi tempi.chissà  poi se sei abbastanza uomo da farlo di persona...

Per la cronaca provochi sia quando usi quel "voi" per metterci in testa parole e pensieri che non abbiamo, sia quando di tutta la questione fai finta (in evidente malafede) di ignorare aspetti essenziali. tipo che gli uomini del governo, in ogni atto e parola, fanno di tutto per accendere gli animi. ampiamente prevedibile che la massa di esasperati aumentasse in numero e in rabbia. e l'atteggiamento dei reparti speciali di massacratori e superman è perfettamente in linea con questo.
gli sporchi dittatorelli che amano tanto appiccare il fuoco e dare sempre la responsabiòlità  ad altri.... è questa la gente che stai difendendo per il solo fatto che "i comunisti ti stanno sul cazzo". è proprio il pensiero ideologico e ottuso di tanti come te che pur di andare contro la sinistra ha permesso lo sfascio della patria e della nazione.
se sei un uomo e non una bestia o un burattino dovresti informarti e riflettere prima di sentenziare
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2010, 17:54:31 pm da monDieu »

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #298 il: 15 Dicembre, 2010, 17:52:49 pm »

ma pe sape--  a chi cazz avuot?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #299 il: 15 Dicembre, 2010, 17:53:22 pm »
La tua democrazia è che si faccia come dici tu, se io la penso in maniera diversa sono uno in serie: inetto, analfabeta, puttaniere, venduto, colluso, provocatore, demente. Intanto con questa chiusura ideologica abbiamo consegnato il paese nelle mani di un incapace a mio punto di vista, e mai si è tentato di ragionare assieme a quelli dell'altra parte.
questo lo dici TU, ma la mia democrazia non e' nemmeno essere governato da un puttaniere colluso mafioso ex piduista ed intrallazzatore, poi la gente puo'ì votare pure toto' riina per quello che mi riguarda ma chi lo fa' e' un mentecatto demente e tutto o riest appriess.
Secondo te se il 40% dei miei concittadini vota a Sandokan io devo essere contento e brindare alla democrazia ???