Autore Topic: Apre il primo official store della SSC Napoli  (Letto 10435 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Apre il primo official store della SSC Napoli
« Risposta #20 il: 15 Gennaio, 2011, 16:29:12 pm »
sperando pure che ci inizino a mettere dentro merce di qualità anzichè concedere licenze a cani e porci per qualche euro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 15 Gennaio, 2011, 16:33:12 pm »
sperando pure che ci inizino a mettere dentro merce di qualità anzichè concedere licenze a cani e porci per qualche euro
a cazetta r'o Napule è stata na' delusione, eh? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22 il: 15 Gennaio, 2011, 16:34:37 pm »

la politica commerciale della società è basata tutta sul licensing
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Kuros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #23 il: 16 Gennaio, 2011, 21:11:19 pm »
Ci sn stato ieri. E' sta na faticat...uscito da scuola a piedi fin lì. Cmq passando alle cose serie : ieri doveva venire Hamsik alle 11 per firmare autografi e cazzate varie ...appunto per quello ci sn andato ma all'una quando sn arrivato era già andato via... Dico io ,ma la società non potrebbe mettere dei limiti di tempo entro cui venire??? un lasso di tempo in cui il giocatore lo trovi sicuro.
Quando mi hanno detto ke era andato via vulev murììììììì xD :wall:
Qua il concetto di liberTà viene confuso con quello di anarchia.
[pieppe]

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #24 il: 19 Gennaio, 2011, 17:19:36 pm »
Ci sn stato ieri. E' sta na faticat...uscito da scuola a piedi fin lì. Cmq passando alle cose serie : ieri doveva venire Hamsik alle 11 per firmare autografi e cazzate varie ...appunto per quello ci sn andato ma all'una quando sn arrivato era già andato via... Dico io ,ma la società non potrebbe mettere dei limiti di tempo entro cui venire??? un lasso di tempo in cui il giocatore lo trovi sicuro.
Quando mi hanno detto ke era andato via vulev murììììììì xD :wall:
ma quello doveva andare anche a pranzare eh
come hai detto tu stava alle 11 non alle 13 :boh:

Offline Kuros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #25 il: 19 Gennaio, 2011, 20:58:34 pm »
ma quello doveva andare anche a pranzare eh
come hai detto tu stava alle 11 non alle 13 :boh:
Ma è andato via alle 11 30 . Quello che non mi è piaciuto è stato il fatto che la società non ha specificato la permanenza del giocatore...tutto qui
Qua il concetto di liberTà viene confuso con quello di anarchia.
[pieppe]

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #26 il: 19 Gennaio, 2011, 21:18:52 pm »
Ma è andato via alle 11 30 . Quello che non mi è piaciuto è stato il fatto che la società non ha specificato la permanenza del giocatore...tutto qui
sono sicuro che la gente alle 8 del mattino già stava là fuori ad aspettarlo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 02 Marzo, 2011, 00:36:43 am »
speriamo che dopo quest'esperimento del temporary shop riescano a metter su anche una struttura fissa e più ampia, sarebbe una gran cosa

Record di visite, lo Store ufficiale di Via Vetriera resterà aperto
Grande successo per lo store ufficiale del Napoli in via Vetriera, nel pieno dell'elegante quartiere di Chiaia
01.03.2011 19:19 di Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 1243 volte
Fonte: Il Roma
© foto di Marcello Pelillo

Grande successo per lo store ufficiale del Napoli in via Vetriera, nel pieno dell'elegante quartiere di Chiaia. Lo shop, aperto da soli tre mesi, è diventato anche un punto di riferimento per i tifosi, che spesso hanno incontrato i calciatori azzurri. Ottima politica dei prezzi e la disponibilità di articoli di ogni tipo (dalle cravatte alle maglie sporche di campo dei giocatori) ne hanno decretato il successo, grazie al lavoro del direttore del marketing del Napoli Alessandro Formisano. Ma lo store azzurro era nato come "temporary store", e proprio oggi, come calendarizzato, chiuderà la sua attività. Invece, proprio per il grande successo, il negozio resterà chiuso solo per qualche giorno, per poi riaprire a marzo, definitivamente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #28 il: 03 Marzo, 2011, 21:13:33 pm »
ci potevano mettere un bel negozio di versace,ma vabbè....

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #29 il: 05 Marzo, 2011, 17:10:38 pm »
spero mi possiate aiutare: per comprare una spaxxxmma di sciarpa del Napoli, devo andare per forza a questo official store (e aspettare quando aprirà)? mi sapete consigliare qualche altro negozio (preferibilmente a Ercolano o città limitrofe) che la potrebbe vendere?
grazie
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline wendell

• *
« Risposta #30 il: 05 Marzo, 2011, 17:31:53 pm »
Le sciarpe ufficiali del Napoli fanno schifo. Le uniche carine (questione di gusti) sono quelle "borghesi" di Enzo Castellano. Costano pure poco, 10 euro.
Si trovano in qualsiasi official store.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

buccazza

« Risposta #31 il: 05 Marzo, 2011, 19:10:49 pm »
Le uniche carine (questione di gusti) sono quelle "borghesi" di Enzo Castellano. Costano pure poco, 10 euro.
celo :stella: grazie sorema :love:

grande notizia quella dell'apertura definitiva dello store ufficiale. bene così :banana:

Offline moleman

• *
« Risposta #32 il: 06 Marzo, 2011, 00:54:19 am »
Le sciarpe ufficiali del Napoli fanno schifo. Le uniche carine (questione di gusti) sono quelle "borghesi" di Enzo Castellano. Costano pure poco, 10 euro.

grazie per la risposta...ma la sciarpa è per un mio amico straniero, che quindi desidera la sciarpa con la scritta "Napoli".

per quanto riguarda gli official store, sai se ce ne sono dalle parti di Ercolano o paesi limitrofi?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #33 il: 06 Marzo, 2011, 08:10:28 am »
grazie per la risposta...ma la sciarpa è per un mio amico straniero, che quindi desidera la sciarpa con la scritta "Napoli".

per quanto riguarda gli official store, sai se ce ne sono dalle parti di Ercolano o paesi limitrofi?
portici ti va bene?  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #34 il: 06 Marzo, 2011, 14:06:58 pm »

Ho provato a cercare una lista degli official store, non ne ho trovata nessuna. Prova tu.

Per la sciarpa, secondo me le migliori restano le pezzottate fuori al San Paolo. Io tengo una delle più classiche, con la scritta "Forza Napoli", lo stemma da un lato e il simbolo borbonico dall'altro :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline moleman

• *
« Risposta #35 il: 06 Marzo, 2011, 15:08:20 pm »
Ho provato a cercare una lista degli official store, non ne ho trovata nessuna. Prova tu.

Per la sciarpa, secondo me le migliori restano le pezzottate fuori al San Paolo. Io tengo una delle più classiche, con la scritta "Forza Napoli", lo stemma da un lato e il simbolo borbonico dall'altro :sbav:

C' avevo pensato pur io...però tenev a guallera di venire fino a Fuorigrotta oggi solo per venirmi a pigliare una sciarpa di merda :asd:

portici ti va bene?  :look:

Sarebbe perfetto. Che ci sta a Portici? E dove? :look:
Spoiler

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #36 il: 07 Marzo, 2011, 09:54:50 am »
C' avevo pensato pur io...però tenev a guallera di venire fino a Fuorigrotta oggi solo per venirmi a pigliare una sciarpa di merda :asd:

Sarebbe perfetto. Che ci sta a Portici? E dove? :look:
a portici c'è il macron store  :ok: sta a via leonardo da vinci, meglio conosciuto come: ngopp o vial  :look:

Offline moleman

• *
« Risposta #37 il: 07 Marzo, 2011, 16:52:34 pm »
a portici c'è il macron store  :ok: sta a via leonardo da vinci, meglio conosciuto come: ngopp o vial  :look:

a mostr. grazie mille :sad:
in realtà qualche volta, passando per il viale, avevo notato sto negozio...però non credevo fosse uno store che potesse avere quello che cerco. avevo già pensato di farci un giro oggi...e dopo la tua conferma, più tardi ci vado sicuramente.
grazie ancora :alla:
Spoiler

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #38 il: 07 Marzo, 2011, 17:19:22 pm »
:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.