Staff > Stagione 2010/11
(17) Napoli-Lecce [CAMPIONATO]
WhiteManCanJump:
Giochiamo alle 15.00, giusto?
noel:
Si vince,l'importante è non sottovalutarla.
Dopo le fatiche di coppa mi aspetto il turn-over,e forse è meglio così.
Il Pocho ci dev'essere.
calvin:
--- Citazione da: noel - 13 Dicembre, 2010, 01:09:38 am ---Si vince,l'importante è non sottovalutarla.
Dopo le fatiche di coppa mi aspetto il turn-over,e forse è meglio così.
Il Pocho ci dev'essere.
--- Termina citazione ---
In difesa il turn over verrà da se: abbiamo i tre titolari squalificati quindi in campo con la steaua e col Lecce Santacroce Cribari Grava :brr: senza nessuno in panchina :brr: :brr:
A centrocampo discorso simile: Pazienza fuori per la steaua e quindi sicuro per lecce Mazzarri deve solo decidere chi tra Gargano e Yebda farà due partite.
Sulle fasce per me col Bucarest gioca Vitale e Maggio con il Lecce Dossena e uno tra maggio e Zuniga a seconda delle condizioni.
In attacco con la Steaua per me partono Sosa Hamsik e Cavani con Lavezzi a subentrare se c'è bisogno, col lecce i tre titolari.
guallera:
Calvin, Pazienza sta fuori pure col Lecce visto che è squalificato.
calvin:
--- Citazione da: Guallera - 13 Dicembre, 2010, 09:45:31 am ---Calvin, Pazienza sta fuori pure col Lecce visto che è squalificato.
--- Termina citazione ---
Volevo dire il contrario e ho sbagliato, ma perchè è squalificato per la steaua?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa