Autore Topic: micaela calcagno  (Letto 40937 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:micaela calcagno
« Risposta #80 il: 24 Gennaio, 2011, 21:57:58 pm »
uagliu tutto quello che volete voi ma miky è femmina pure nelle polpette che ha nel naso.......la faccia, la voce, le movenze, il modo di vestire, cioè io non lo ridurrei nemmeno ad un discorso caseario :look: io me mettess a ffa ammor in casa :love: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:micaela calcagno
« Risposta #81 il: 07 Febbraio, 2011, 16:57:33 pm »
Giova' ieri non hai visto premium, vero?

Spoiler

 :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:micaela calcagno
« Risposta #82 il: 07 Febbraio, 2011, 18:07:41 pm »
Io studio giurisprudenza,sono al quarto anno e vi posso assicurare che se un giorno uno di voi si violenta a sta gran troia all'uscita degli studi di mediaset premium il giudice vi da ragione.

guallera

Re:micaela calcagno
« Risposta #83 il: 07 Febbraio, 2011, 18:10:53 pm »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:micaela calcagno
« Risposta #84 il: 07 Febbraio, 2011, 18:50:19 pm »
ua ieri stava in forma strepitosa  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Pierstuort

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 340
  • Località: Torre Annunziata
  • Sesso: Maschio
Re:micaela calcagno
« Risposta #85 il: 08 Febbraio, 2011, 12:57:46 pm »
Ha un'immagine del profilo di Facebook che è qualcosa di...
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2011, 12:58:55 pm da Pierstuort »

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:micaela calcagno
« Risposta #86 il: 08 Febbraio, 2011, 13:04:17 pm »
Ha un'immagine del profilo di Facebook che è qualcosa di...
micaela calcagno
256 membri

 :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Pierstuort

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 340
  • Località: Torre Annunziata
  • Sesso: Maschio
Re:micaela calcagno
« Risposta #87 il: 08 Febbraio, 2011, 13:06:13 pm »
micaela calcagno
256 membri

 :look:
Mikaela con la K... :vecchio:

Offline ziumberto

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 828
Re:micaela calcagno
« Risposta #88 il: 08 Febbraio, 2011, 18:39:29 pm »
Leone di Lernia - E' una pernacchia

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:micaela calcagno
« Risposta #90 il: 13 Febbraio, 2011, 10:04:24 am »
TU E LE TUE ZIZZE PORTATE FORTUNA :love:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.