Autore Topic: micaela calcagno  (Letto 41063 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
micaela calcagno
« il: 11 Dicembre, 2010, 23:22:35 pm »
di una bellezza imbarazzante, a mio avviso brava nbel condurre, ma soprattutto spudoratamente pro-napoli

afancul, un topic glielo voglio dedicare, per me lei è un po l'annarella di giovanni  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:micaela calcagno
« Risposta #1 il: 11 Dicembre, 2010, 23:24:15 pm »

guallera

Re:micaela calcagno
« Risposta #2 il: 11 Dicembre, 2010, 23:27:33 pm »
Fantastica. Ha quell'aria milfoleggiante con quelle super tettone che è qualcosa che va oltre il normale arrapantizio. Su quelle zizze mi mangerei pure il pasta e fagioli che fa mammà ....
Sfoderate foto a gogo please,

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:micaela calcagno
« Risposta #3 il: 11 Dicembre, 2010, 23:28:40 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:micaela calcagno
« Risposta #4 il: 11 Dicembre, 2010, 23:29:42 pm »
Postate foto o vi faccio cacciare da South.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:micaela calcagno
« Risposta #5 il: 11 Dicembre, 2010, 23:31:03 pm »
Postate foto o vi faccio cacciare da South.

caccia i 14 euro, puzzato di fame
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:micaela calcagno
« Risposta #6 il: 11 Dicembre, 2010, 23:33:01 pm »
volevo aprire il topi in uncensored....

oggi una ripresa mostrava 2 paio di cosce da  :sbav:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:micaela calcagno
« Risposta #7 il: 11 Dicembre, 2010, 23:35:33 pm »
il suo topic sul forum delle telegiornaliste è uno dei più affollati :sisi: che covo di rattusoni che è quel posto, marò :asd: :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:micaela calcagno
« Risposta #8 il: 11 Dicembre, 2010, 23:39:08 pm »
volevo aprire il topi in uncensored....

oggi una ripresa mostrava 2 paio di cosce da  :sbav:
:nonquoto: micaela è una bambola e ma vogl spusà  (semicit.) :look:

ma il di mase nazionale invece di chiacchierare un paio di foto massicce non le mette?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:micaela calcagno
« Risposta #9 il: 11 Dicembre, 2010, 23:41:07 pm »
BOMBEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! (cit.)

Spoiler










guallera

Re:micaela calcagno
« Risposta #10 il: 11 Dicembre, 2010, 23:42:31 pm »
Mamma mia patatè inchiuoveme con la capa in mezzo a quelle zizze

buccazza

Re:micaela calcagno
« Risposta #11 il: 11 Dicembre, 2010, 23:46:36 pm »
BOMBEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! (cit.)

Spoiler











 :nono: dilettante...

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:micaela calcagno
« Risposta #12 il: 11 Dicembre, 2010, 23:50:45 pm »
:nono: dilettante...

sei invidiosa perchè ha preso il tuo posto nel cuore di Giovanni, eh? :pariamm: :look:

Spoiler




che spettacolo, amici (cit.)

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:micaela calcagno
« Risposta #13 il: 11 Dicembre, 2010, 23:51:01 pm »
io preferisco ilariona :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

Re:micaela calcagno
« Risposta #14 il: 11 Dicembre, 2010, 23:56:11 pm »
Micaela è bona proprio perchè è la Milf perfetta. Ma Buccazzona però sta sempre nel mio cuore, anche se non vedo l'ora fissare i suoi due ottimi argomenti dal vivo  :sbav: :sisi: :look:

buccazza

Re:micaela calcagno
« Risposta #15 il: 11 Dicembre, 2010, 23:59:27 pm »
Micaela è bona proprio perchè è la Milf perfetta. Ma Buccazzona però sta sempre nel mio cuore, anche se non vedo l'ora fissare i suoi due ottimi argomenti dal vivo  :sbav: :sisi: :look:
guall-e  :love: :sad:


quando mi chiedevano da piccola cosa volessi fare da grande rispondevo: la conduttrice di 90esimo minuto  :look:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:micaela calcagno
« Risposta #16 il: 11 Dicembre, 2010, 23:59:30 pm »
Mi piace molto. E' competente, sa gestire molto bene lo studio, le interviste e i commenti, dà  il giusto spazio a chi di dovere ed in generale amministra con grande competenza la poltrona che occupa.

Per quanto riguarda le sue tette, posso dire che secondo me ha un'attaccatura del seno molto alta, cosa questa che fa sembrare il suo seno (opportunamente valorizzato dalle profondissime scollature) molto più generoso di quanto non sia in realtà .
Ciò non toglie che quando parla non riesco a smettere di guardarglielo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:micaela calcagno
« Risposta #17 il: 12 Dicembre, 2010, 00:13:04 am »
io nei pochi mesi che ho avuto Mediaset premium ho potuto constatare che a livello di figa lì stanno messi molto meglio di Sky: quest'ultimo ha la redazione sportiva piena di ex miss Italia ed ex modelle, ma secondo me le milfone di MP se le magnano proprio, sia in bellezza che in quanto a esperienza :ciglia: :look: e competenza.
a livello di scollature poi non c'è paragone: come dice cicciograna quando parla una di quelle è impossibile smettere di guardarle le tette, cosa che invece con Sky non capita sempre a dir la verità . Mediaset premium, la tv per i rattusoni calciofili :jump:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:micaela calcagno
« Risposta #18 il: 12 Dicembre, 2010, 00:13:23 am »
mah, per federica le bombolone sono protagoniste assolute, tanto da avere un loro soprannome, per la mia perzechella ammunnata la prozizza esaustiva è un optional di lusso su un corpo perfetto da milfona di fascino  :sad: .........l'unico difetto che riscontro, è che trova divertente i commenti di auriemma chiaramente sotto la botta nei prepartita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:micaela calcagno
« Risposta #19 il: 12 Dicembre, 2010, 00:14:10 am »
Mi piace molto. E' competente, sa gestire molto bene lo studio, le interviste e i commenti, dà  il giusto spazio a chi di dovere ed in generale amministra con grande competenza la poltrona che occupa.

Per quanto riguarda le sue tette, posso dire che secondo me ha un'attaccatura del seno molto alta, cosa questa che fa sembrare il suo seno (opportunamente valorizzato dalle profondissime scollature) molto più generoso di quanto non sia in realtà .
Ciò non toglie che quando parla non riesco a smettere di guardarglielo.
:look:------->>  :nanda: