Autore Topic: (16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16979 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 12 Dicembre, 2010, 03:50:41 am »
ma chill spuorc genoan vuless'r pur parlà  aropp quell'espulsione scandalosa?

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #141 il: 12 Dicembre, 2010, 04:22:06 am »
Che vi avevo detto pisciazzele  :smoke:l?!
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #142 il: 12 Dicembre, 2010, 04:47:17 am »
Manu Chao - mano negra -"Mala Vida"

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #143 il: 12 Dicembre, 2010, 09:26:37 am »
Preziosi sè n'cazzat, perchè pensava ai soldi spesi per l'arbitro e quello ha fatto solo un'espulsione.

guallera

« Risposta #144 il: 12 Dicembre, 2010, 10:32:09 am »
Comunque Veloso è veramente merda liquida :asd:
La cosa bella è che durante la telecronaca, Compagnoni e Di Gennaro hanno ironizzato sul suo eccessivo costo di circa 14 mln di euro, quando poi in estate i suoi stessi colleghi parlavano di gran colpo, acquisto fantastico ecc....
Io vorrei sapere il calafricano Pedullà  cosa ne pensa....

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #145 il: 12 Dicembre, 2010, 10:33:19 am »
contro la Samp a Genova: punizione di Gargano con traversa, punizione di Gargano e gol di Hamsik
contro il Genoa a Genova: punizione di Gargano e gol di Hamsik

in quello stadio Gargano si trasforma  :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #146 il: 12 Dicembre, 2010, 10:48:47 am »
Pazienza ieri è stato divino, quando gioca cosi concentrato in partita dove dobbiamo stare attenti in difesa, è una goduria. Peccato per la squalifica, indegna, premiato anche dai giornali con un 7 in pagella, merce rara per chi subisce un rosso, anche se inesistente.

Marassi e Ferraris, 6 punti :smoke:

Online vampyr8

• *
« Risposta #147 il: 12 Dicembre, 2010, 11:11:15 am »

guallera

« Risposta #148 il: 12 Dicembre, 2010, 11:17:14 am »
Ma che cazz vi andate a leggere...a quel bastardo di Napoli bianconera  :imp:, lo andrei ad abbuffare di mazzate mommò. Che schifo, essere giuventini penso che sia la cosa più riprorevole e vergognosa per una famiglia.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #149 il: 12 Dicembre, 2010, 11:24:56 am »
Ma che cazz vi andate a leggere...a quel bastardo di Napoli bianconera  :imp:, lo andrei ad abbuffare di mazzate mommò. Che schifo, essere giuventini penso che sia la cosa più riprorevole e vergognosa per una famiglia.

Eh già  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #150 il: 12 Dicembre, 2010, 11:29:49 am »
marò ma quanto le odio quelle merde rubentine :maronn: sono stati la vergogna del calcio italiano e ancora parlano..ma ringraziassero il cielo che non sono stati radiati ste lote

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #151 il: 12 Dicembre, 2010, 11:32:31 am »
Graziano Cesari, ex arbitro, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium sulla decisione dell'infuriato presidente del Genoa, Enrico Preziosi, di non rilasciare alcuna dichiarazione post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Brighi è stato perfetto, durante tutta la gara ha arbitrato in modo imparziale e, anzi, si potrebbe dire che l'espulsione di Pazienza, seppur giusta, poteva essere evitata, quindi non capisco l'ira di Preziosi".

Ieri l'ho visto in diretta, ha stutato anche Ballardini che man mano che andava avanti con le immagini era la rappresentazione perfetta di: " :specchio:" e " :deserto: "

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #152 il: 12 Dicembre, 2010, 12:19:32 pm »
ragazzi ieri il napoli dopo i primi 15 minuti da real madrid è stato brutto, ma cazzo questo giocare male mi è piaciuto di più di fare un partitone con il gol all'ultimo secondo....ragazzi la squadra è davvero maturata, una squadra che non si scompone mai, e con le palle davvero con le palle! inoltre fatta con lavezzi fuori, finalmente abbiamo anche alterrnative al pocho e hamsik, finalmente abbiamo sfruttato un calcio piazzato. finalmente si è visto anche una squadra che ha saputo indirizzare la gara come voleva. Poi che dire bellissimo vedere il ticcoso preziosi andare in freva e vedere ballardini recriminare sul nulla! tutto i culo tutto in culo

Offline mv80

• *
« Risposta #153 il: 12 Dicembre, 2010, 12:26:59 pm »
La cosa bella è che durante la telecronaca, Compagnoni e Di Gennaro hanno ironizzato sul suo eccessivo costo di circa 14 mln di euro, quando poi in estate i suoi stessi colleghi parlavano di gran colpo, acquisto fantastico ecc....
Io vorrei sapere il calafricano Pedullà  cosa ne pensa....

Veramente anche qualcuno qua sopra si dovrebbe fare un quarto d'ora di scuorno...  :pariamm:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #154 il: 12 Dicembre, 2010, 12:30:44 pm »
Io vorrei sapere il calafricano Pedull :rofl:à  cosa ne pensa....
veloso gli è costato 14 mln? :rofl:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #155 il: 12 Dicembre, 2010, 12:33:49 pm »
Citazione
Imprevedibile Nicol dice:
Vi dico subito che Preziosi è furioso a fine gara per l'arbitraggio di Brighi.. c'è stata contestazione a Brighi a fine gara e contestazione anche del pubblico che già  durante la partita era inferocito (pure con Mazzarri).. Hanno parlato già  in presa diretta di 2 rigori negati (si citano in particolare tra i tanti episodi in area quello tra Toni e Campagnaro alla fine del primo tempo e il braccio di Maggio a inizio ripresa) e la mancata espulsione di Campagnaro negata (anche quest'ultimo già  ammonito).. Questo è ciò che reclama il Genoa dopo la partita persa immeritatamente contro il Napoli di stasera (che questa sera sembrava più il Palermo di lunedi scorso).. :worried: Ho contato 2 tiri contro un arrembaggio che si è esplicitato sopratutto e in modo netto nel secondo tempo.. il pari sarebbe stato più giusto.. anzi.. credo che il pari dopo aver visto sta partita sarebbe stato il minimo! :p Il Napoli ha fatto una partita puramente di contenimento dopo aver trovato sull'unica azione creata il gol con Hamsik.. il Genoa ha assediato con errori di imprecisione e con qualche mancanza di lucidità  la retroguardia azzurra.. però.. meritava un altro risultato.. Nella ripresa i cambi di Veloso e Palladino per Mesto e Rudolf hanno trasformato la squadra.. ;) Di sicuro la sconfitta è immeritata.. se poi ci aggiungiamo i soliti episodi arbitrali che guarda caso anche stavolta vanno verso un senso..... alla fine non c'è bisogno nemmeno di dirlo.. Anche perchè se non lo dico io ci penseranno tv e giornali a rimarcare questo dettaglio non trascurabile.. e non credo proprio che siano tutti rosiconi.. ma semplicemente tutti hanno gli occhi per vedere e commentare.. :) Diciamo che se i genoani sono stati isterici con l'arbitro forse qualche motivo l'avevano stasera........ :confused::confused::confused: Ma comunque devo fare i complimenti al Napoli, perchè è segno di grande squadra quella di avere la fortuna dalla propria e anche di avere qualche aiuto arbitrale di media a partita.. il 2° posto è una realtà .. :cool: saluti! ;):)

è un commento sul sito di fantagazzetta.

:chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2010, 12:35:36 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

AyeyeBrazov

« Risposta #156 il: 12 Dicembre, 2010, 13:37:31 pm »

Online Neutrino

• *
« Risposta #157 il: 12 Dicembre, 2010, 13:50:45 pm »
gli jumerdini che rosicano per le vittorie del Napoli sono sublimi, specialmente quelli napoletani :sbav:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #158 il: 12 Dicembre, 2010, 14:09:25 pm »
Vorrei iscrivermi al forum della juve........vorrei entrare in presentazione e dire:
Salve sono Arianna sono napoletana e tengo un culo così........che dite me lo baciate? o vi tenta di più vendervelo???

mariuol... :pariamm:

AyeyeBrazov

« Risposta #159 il: 12 Dicembre, 2010, 14:21:37 pm »
Vorrei iscrivermi al forum della juve........vorrei entrare in presentazione e dire:
Salve sono Arianna sono napoletana e tengo un culo così........che dite me lo baciate? o vi tenta di più vendervelo???

mariuol... :pariamm:
bella l'idea della gangbang  :sisi: