Staff > Stagione 2010/11
(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Dude:
--- Citazione da: dreams - 11 Dicembre, 2010, 22:55:54 pm ---Il Genoa si lamenta dell'arbitraggio :pariamm:
Mi è sembrato di tornare indietro agli anni della serie B, 90 minuti di pura sofferenza (in questo caso 45) ma con i 3 punti in tasca!
Ma vieniiiiiiii :bananalama:
--- Termina citazione ---
pure io non mi ricordo una partita vinta così da che siamo tornati in A
buccazza:
secondo tempo --> :nono:
espulsione di pazienza ---> :sospetto:
djcarmine:
--- Citazione da: djcarmine ---.voglio vedere quella merda avellinese del loro presidente schiumare dalla bocca e blaterare tra un singhiozzo e una lacrima "è un complotto", "è ingiusto", "è calcipoli".......e alla fine arricettarsi
:sbav:
guallera:
--- Citazione da: Moebius - 11 Dicembre, 2010, 22:58:04 pm ---
e domenica prossima spero vinca la samp
A me di sta gentaglia non me ne fotte proprio, l'importante era vincere. Però la Zampatroia sarà una nosta diretta concorrente fino alla fine, mentre il Genoa per bocca già del suo allenatore, deve fare tutt'altro campionato e pensare di arrivare al massimo tra le prime 10, quindi che domenica prossima tornino a cacare il cazzo con il loro atteggiamento intimidatorio e chiagnazzaro.
noel:
--- Citazione da: Moebius - 11 Dicembre, 2010, 22:50:29 pm ---sarei entrato in campo a menare quelle merde di milanetto e toni
e quel figlio di cagna di marco rossi no? :mazzat: :mazzat: :mazza:
espulsione inventata,clima intimidatorio,genoani impuniti quando c'erano almeno 3 di loro da ammonire....se si lamentano degli arbitri siamo al ridicolo.
:punzecchiamerda:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa