Staff > Stagione 2010/11
(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Puck:
--- Citazione da: Moebius - 12 Dicembre, 2010, 00:02:44 am ---E' meglio che non parlo". Enrico Preziosi ha detto così
--- Termina citazione ---
quoto
cicciograna:
--- Citazione da: CatWoman - 12 Dicembre, 2010, 00:03:25 am ---Ho imparato a non dare nulla per scontato...poi giocherà Cribari e questo me lo conferma :look:
Su questo sono d'accordo, guai a sottovalutare chiunque, persino il Lecce. Ma se dovessi impostare io la partita, spingerei al pressing pure De Sanctis. Proprio perchè ci sta Cribari.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: CatWoman - 12 Dicembre, 2010, 00:03:25 am ---Ho imparato a non dare nulla per scontato...poi giocherà Cribari e questo me lo conferma :look:
:nonquoto: :nonquoto:
santacroce-aronica-grava..... :sbav: :sbav:
Moebius:
--- Citazione da: cicciograna - 12 Dicembre, 2010, 00:04:45 am ---Su questo sono d'accordo, guai a sottovalutare chiunque, persino il Lecce. Ma se dovessi impostare io la partita, spingerei al pressing pure De Sanctis. Proprio perchè ci sta Cribari.
ma io pensavo che dopo l'ultima esibizione cribari fosse stato espulso dall'italia
cicciograna:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 12 Dicembre, 2010, 00:05:24 am ---santacroce-aronica-grava..... :sbav: :sbav:
Già meglio.
--- Citazione da: Moebius - 12 Dicembre, 2010, 00:05:43 am ---ma io pensavo che dopo l'ultima esibizione cribari fosse stato espulso dall'italia
Dopo l'ultima prestazione io a Cribari l'avrei espulso dall'esistenza, altrochè...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa