Autore Topic: I Guerrieri della notte - The return  (Letto 6259 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #80 il: 01 Dicembre, 2010, 20:25:31 pm »
Due anni fa non fece assolutamente niente, quella situazione era figlia di una gestione balorda da parte del direttore Marino e, conseguentemente, del procuratore Mazzoni, zappatore ingenuo.
Il suo attaccamento Lavezzi lo ha dimostrato in più di un'occasione e, soprattutto, nel luogo più idoneo: il campo.
mò vuoi vedere che Lavezzi quell'estate salì su un aereo per l'Argentina contro la sua volontà  e che non sapeva nulla della famosa letterina? :asd:

comunque evitiamo di prolungarci su 'sta cosa, che certi episodi preferisco non riportarli alla mente... :wall:

Quoto i complimenti a Fassone che ad oggi ha tutta la mia stima.
anche la mia. :ok:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #81 il: 01 Dicembre, 2010, 21:48:24 pm »
Due anni fa non fece assolutamente niente, quella situazione era figlia di una gestione balorda da parte del direttore Marino e, conseguentemente, del procuratore Mazzoni, zappatore ingenuo.
Il suo attaccamento Lavezzi lo ha dimostrato in più di un'occasione e, soprattutto, nel luogo più idoneo: il campo.
il suo attaccamente l'ha mostrato anche quando si fece ammonire contro il lecce per saltare l'ultima partita del 2008 contro il torino e andarsene in vacanza anticipatamente, o al termine di quel campionato dove gli altri continuavano a giocare amichevoli e lui se ne scappò in argentina perchè era incazzato con la società  che non gli aveva rinnovato il contratto  (se la prese con marino che gli aveva "promesso" il ritocco a fine anno...ma CON QUALE CORAGGIO, DOPO 6 MESI DI PATETICITA' TOTALE dove si andava ubriacando cu chillatu omm e sfaccimm e navarro, aveva il coraggio di chiedere il ritocco e fare i cazzi suoi come gli pareva?!?!?)

E' nu zingaro arricchito, PUNTO.

Che poi, ripeto, sia il più pericoloso dei nostri giocatori, è natu par e manic.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

guallera

Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #82 il: 01 Dicembre, 2010, 21:54:47 pm »
Due anni fa non fece assolutamente niente
Se vabbuò...

bender89

Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #83 il: 01 Dicembre, 2010, 22:09:34 pm »
Due anni fa non fece assolutamente niente

Munnezz! :cazzimm:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #84 il: 01 Dicembre, 2010, 22:36:56 pm »
io quoto wendell :look:
gesucrì

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #85 il: 01 Dicembre, 2010, 22:41:56 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #86 il: 02 Dicembre, 2010, 00:10:41 am »
Lavezzi zingaro e wendell revisionista di merda.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #87 il: 02 Dicembre, 2010, 00:13:04 am »
il suo attaccamente l'ha mostrato anche quando si fece ammonire contro il lecce per saltare l'ultima partita del 2008 contro il torino e andarsene in vacanza anticipatamente, o al termine di quel campionato dove gli altri continuavano a giocare amichevoli e lui se ne scappò in argentina perchè era incazzato con la società  che non gli aveva rinnovato il contratto  (se la prese con marino che gli aveva "promesso" il ritocco a fine anno...ma CON QUALE CORAGGIO, DOPO 6 MESI DI PATETICITA' TOTALE dove si andava ubriacando cu chillatu omm e sfaccimm e navarro, aveva il coraggio di chiedere il ritocco e fare i cazzi suoi come gli pareva?!?!?)

Beh, indiscutibile.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #88 il: 02 Dicembre, 2010, 00:16:02 am »
Citazione da: UTENTE QUALUNQUE - Ieri alle 21:48:24

 :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #89 il: 02 Dicembre, 2010, 09:00:06 am »
Citazione da: UTENTE QUALUNQUE - Ieri alle 21:48:24

 :rotfl:
:rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #90 il: 02 Dicembre, 2010, 09:47:09 am »
Comunque a farla breve questi sono andati a cena in uj locale a manco 10 minuti dalle loro case e a mezzanotte se ne sono andati  :sisi:

In quel locale c'è una amica mia che fa la ballerina, ma è stata cazza di non vederli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #91 il: 02 Dicembre, 2010, 11:58:50 am »
Comunque a farla breve questi sono andati a cena in uj locale a manco 10 minuti dalle loro case e a mezzanotte se ne sono andati  :sisi:

In quel locale c'è una amica mia che fa la ballerina, ma è stata cazza di non vederli.
dicci di più :popcorn: :look:


Perillo: 'Non c'e' stata nessuna notte brava, questo Napoli e' da Champions'
Il 'caso' notti brave, il Napoli che prova a vincere il freddo e l'Utrecht per sognare di passare la fase a gironi di Europa League. Sono questi gli argomenti trattati con Antonello Perillo una delle firme più prestigiose del giornalismo nostrano, vice caporedattore della Rai di Napoli e gestore del sito di informazione azzurrissimo.it.

Si parte con la questione notti brave: a quanto pare il caso è stato un pò strumentalizzato, cosa c'è di vero e cosa di falso su quanto si è detto? "A Napoli siamo bravi a ingigantire le voci. I quattro ragazzi -Lavezzi, Campagnaro, Sosa e Dossena- hanno sbagliato a rientrare tardi la sera dell'antivigilia di una trasferta, infrangendo il regolamento interno.

Il Napoli ha quindi fatto bene a multarli. Ma non c'è stata alcuna notte brava". Queste voci, possono minare la compattezza dello spogliatoio e l'affetto verso la città   da parte dei calciatori?  "Non credo proprio. A meno che episodi come questo non si ripetano. Nel recente passato ci sono stati problemi seri.

Mi riferisco, ad esempio, al periodo in cui nel Napoli c'era Navarro, portiere mediocre che trascorreve intere nottate nei neight club, riuscendo a volte a trascinare qualche compagno. Adesso non mi sembra che accada qualcosa del genere". Ad Utrecht c'è rischio neve, ma si potrebbe comunque giocare.

Come arrivano gli azzurri alla sfida con gli olandesi? "Recentemente Mazzarri ha parlato dell'Europa League quasi come di un fastidio, sottolineando che la competizione europea avrebbe fatto perdere al Napoli 4-5 punti. Lo stesso De laurentiis aveva polemizzato con Platini sullo scarso valore dell'Europa League.

Poi entrambi hanno corretto il tiro. La mia speranza è che i ragazzi diano il massimo. Certo, se il Napoli avesse avuto un organico più ricco di alternative ai cosiddetti 'titolarissimi', ora avrebbe già   ipotecato il passaggio al prossimo turno". E' giusto continuare ad impiegare risorse fisiche e mentali in Europa League o sarebbe meglio concentrarsi solo sul campionato?  "Io preferisco il campionato, visto che siamo terzi in classifica.

Però se passiamo il turno abbiamo la possibilità   di rinforzarci a gennaio per puntare anche ad andare fino in findo in Europa League". Dove può arrivare la squadra di Mazzarri con l'attuale rosa? "Con l'attuale rosa può centrare la zona Champions, a patto che nessuno dei titolarissimi abbia problemi da qui alla fine della stagione". 

napolipress.


che tumore che era Navarro, mamma mia... maledetto lui e chi l'ha portato a Napoli.

Offline candish

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 1045
  • Sesso: Maschio
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #92 il: 02 Dicembre, 2010, 16:39:04 pm »
discorso montato ad arte lunedi da alcune trasmissioni "rinomate" con annesse testimonianze pilotate..
un fondo di verita' c'è..la societa' ha chiarito che sono usciti ed un ritardo c'è stato..ma non la storia creata ad hoc dai media,ovvero festini e roba varia...
bene ha fatto il napoli a chiudere subito la faccenda,con un multa interna e stop..
cosi le voci e vocielle contro il napoli potranno mettersela in culo..ci hanno sguazzato per tre giorni...