Ce ne putimm ì assieme ?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma cacciamo una cosa ciascuno e affittiamogli una badante, anche bona tanto nun s'aiz manc cchoiu
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
dreams perchè non lo chiedi a me? sono un bravo ragazzo io
Ma tu vai dopo la pizza?
si
Bene ,vero che ora vai?
non scherzavo prima ci sono probabiliotà che no risca a venire, sto senza macchina sto aspettando un mio amico che mi passa a pigliare e mi riaccomapgna lui quindi o vengo tardi o nun vengo proprio nel caso vi avverto
Appendi il partito, ti vengo a pigliare io per la pizza
ma tu dici all'andata??? e io non so a che ora mi muovo, penso verso le 10 e mezza
e a me questo quand o dic?
non posso già sta per strada questo che mi viene a piglia, se sapevo che era sta tarantella lo appendevo comunque provo ad esserci in ogni caso.
ma addò sta stu partit?
strunz te lo dico quando lo sò ci sta il cellulare, comunque entro le 9 ti faccio sapere