Staff > Stagione 2010/11
(16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]
ciccio-s:
--- Citazione da: bender89 - 08 Dicembre, 2010, 11:29:20 am ---Comunque il Genoa quest'anno fa cacare. Le poche volte l'ho trovato proprio scompattato, e poi sono pieni zeppi di giocatori mediocri.
Non ho visto come li sta mettendo in difesa ma Ballardini ha giocato l'ultima con Kharja dietro le due punte Palladino e Toni. Niente tridente.
--- Termina citazione ---
si dice che zuculini a gennaio e fa cartella... mi sa che hanno toppato il mercato...
djcarmine:
ballardini (ultimo Profeta sopravvissuto insieme ad allegri), gioca col suo consueto 4-3-1-2, il che è un vantaggio tattico (meglio se anche a lui viene l'insensata ma geniale idea di mettersi a 3 dietro) perchè saremo ancora in superiorità numerica sulle fasce come contro il palermo....a loro mancherà anche veloso che è un giocatore importante, l'unico in grado di distribuire gioco anche se in realtà si tratta solo di un cigarini forte
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 08 Dicembre, 2010, 11:29:20 am ---Il topic sulle pucchiacche è in uncensored.
Comunque il Genoa quest'anno fa cacare. Le poche volte l'ho trovato proprio scompattato, e poi sono pieni zeppi di giocatori mediocri.
Non ho visto come li sta mettendo in difesa ma Ballardini ha giocato l'ultima con Kharja dietro le due punte Palladino e Toni. Niente tridente.
Come già fece l'anno scorso con la Lazzie, sta cambiando modulo e uomini ad ogni partita....nell'ultima dopo avergli fatto fare la seconda punta come Gasperini in precedenza, ha sfoderato un Mesto terzino destro di benderiana memoria con Rafinha ancora una volta messo come mediano.
Io credo che contro il Napoli confermerà il 4-3-1-2 con Kharja trequartista e Toni-Pallatrina punte.
Moebius:
abbiamo battuto roma e cagliari
adesso tocca al genoa
spero non mi deludano
ciccio-s:
--- Citazione da: Moebius - 08 Dicembre, 2010, 13:05:17 pm ---abbiamo battuto roma e cagliari
adesso tocca al genoa
spero non mi deludano
far piangere il giocattolaio non ha prezzo :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa