Staff > Stagione 2010/11
(16) Genoa-Napoli [CAMPIONATO]
djcarmine:
--- Citazione da: kurz - 07 Dicembre, 2010, 21:36:15 pm ---ma invece e scrivere e strunzate rispondete al mio quesito :look:
--- Termina citazione ---
si,l'alito ti puzza :sisi:
Artem Dzyuba:
A Genova quest'anno non perdiamo.
manuelito:
--- Citazione da: Suker88 - 08 Dicembre, 2010, 01:00:16 am ---A Genova quest'anno non perdiamo.
A dir la verità per l'andazzo degli ultimi anni, un pareggio di merda mi andrebbe bene :look:
Comunque non credo che Mazzarri farà debuttare il ragazzino dal primo minuto. Secondo me le ipotesi sono varie:
- Attacco con Cavani unica punta e Hamsik alle spalle con centrocampo formato da Gargano, Yebda e Pazienza. Con gli esterni con compiti più offensivi
- Attacco con Cavani punta e Hamsik e Zuniga attaccanti laterali :brr: Oppure si prova Zuniga trequartista come quest'estate :brr:
- Si riempie la gamba di Lavezzi di cortisone e bubbazze varie e lo si fa giocare a forza.
nocerino:
a me invece fà piacere che si giochi...spero recuperi Sosa,potrebbe essere una partita per i suoi ritmi slow food,e spero che Zuniga non giochi titolare..a quel punto meglio Mazzarri in campo,oppure Pazienza più avanzato,come giocava 50 anni fa nel Foggia
Giuseppe8N:
--- Citazione da: manuelito - 08 Dicembre, 2010, 08:40:06 am ---A dir la verità per l'andazzo degli ultimi anni, un pareggio di merda mi andrebbe bene :look:
Comunque non credo che Mazzarri farà debuttare il ragazzino dal primo minuto. Secondo me le ipotesi sono varie:
- Attacco con Cavani unica punta e Hamsik alle spalle con centrocampo formato da Gargano, Yebda e Pazienza. Con gli esterni con compiti più offensivi
- Attacco con Cavani punta e Hamsik e Zuniga attaccanti laterali :brr: Oppure si prova Zuniga trequartista come quest'estate :brr:
- Si riempie la gamba di Lavezzi di cortisone e bubbazze varie e lo si fa giocare a forza.
Io penso che giocheranno Hamsik Cavani Sosa,ieri lessi che era recuperato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa