Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Palermo [MEN OF THE MATCH: Maggio-Cavani-Grava]

<< < (10/12) > >>

Boston George:

--- Citazione da: ciccio-s - 07 Dicembre, 2010, 09:28:30 am ---se togli mezzo voto a gargano ci siamo...  :sad:

--- Termina citazione ---
ciccio-Strabico  :suicidio:

ciccio-s:

--- Citazione da: Brigante - 07 Dicembre, 2010, 09:29:55 am ---ciccio-Strabico  :suicidio:

--- Termina citazione ---
vito?  :chupa: :asd:

cavallopazzo:
ho votato maggio pazienza  e cavani, ma il voto lo meritano anche grava e dossena, per la prima volta abbiamo avuto due fasce incontenibili, di solito il napoli faceva solo gioco o sulla destra o sulla sinistra, adesso invece maggio ma anche dossena sono stati immarcarbili, riuscivan a far aprire sempre la difesa  palermitana, ed al centro hamsik cavani e lavezzi potevano giostrare come meglio credono, magistrale poi la partita di pazienza, che non ha fatto vedere palla a pastore, ma non tanto perchè gliela toglieva dai piedi tipo gargano, ma proprio perchè era sempre nel posto giusto, grava mi ha ricordato quello dello scorso anno, insomma partita ddavvero peerfetta del napoli ed un solo gol ci va anche stretto

falceEmarcello:
De Sanctis 6 Potrebbe essere anche un s.v
Grava 7 Miccoli, Maccarone ???? qualcuno li ha visti ?
Cannavaro 6 Preciso e puntuale
Aronica 6,5 Acala quella cazzo di mani che mi fai zompare le coronarie, bravo pero' braaaaavo
Maggio 7,5 Afammocc mi sono ricordato perche' e' lui il nostro esterno titolare
Gargano 6,5 Mi sembra che si sia messo di impegno a ragionare, poi spesso non ci arriva ne con la testa ne con i piedi ma si chiama uragano mica ragioniere
Pazienza 6,5 Bell miche'
Dossena 6 Sta tornando anche lui
Hamsik 6,5 Per l'assist ti do 1/2 voto in piu.
Lavezzi 6,5 Stoico ed eroico.
Cavani 7,5 Abbiamo trovato anche il difensore che ci serviva. Comunque comincio sempre piu a pensare che non sia un atleta di cristo ma che sia GESU CRISTO in persona

Dumitru 6,5 Brav waglio' mi hai fatto rimangiare quello che ti ho detto. me mis a figur e merd ma chist e' o piacer mio.
Yebda 6,5 Entra e commette due errori di foga, ma quando scaglia quella seggiata dal limite ... E' il centrocampista che ci voleva sissoko gli fa il bidet a questo.

Jethrotull:
La buona notizia per me è che finalmente con una decente condizione fisica riusciamo a imporre il nostro gioco in casa anche contro ottime squadre come il Palermo, ieri sono arrivati 300 cross in mezzo all'area, tiravamo da fuori area e facevamo le ripartenze in velocità ..Con queste 3 cose andiamo alla grande

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa