Staff > Stagione 2010/11

(15) Napoli 1-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (58/59) > >>

regista:
Un saluto a tutti da madrid, dove ho visto la partita  in un ristorante che presta la tv e si fa chiamare club napoli ( ambiente di chiattillesco e troppo tranquillo  a mio avviso).
Sono ancora emozionato ,  al gol di maggio ho fatto cadere un quadro di toto' :)
Dietro di me c'erano due chiagnazzari palermitani a cui ho dedicato alcuni epitaffi tanto che prima che  finisse la partita sono andati via un po' impauriti.... .......fammocc

SIAMO GRANDI

calvin:
Hamrin: ”Hamsik, Cavani e Lavezzi sono l'oro di Napoli”

L'ex attaccante del Napoli Kurt Hamrin ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calcionews24: "Napoli è una piazza fantastica e spero che possa qualificarsi per la Champions, se lo meritano i tifosi, se lo merita la società  che ha investito tanto e ha costruito una squadra in grando di competere a livelli alti. La gara con il Palermo non è stata facile, ma il Napoli ha un grande cuore e alla fine è arrivata la vittoria grazie ad una azione impostata da Lavezzi, proseguita da Cavani e conclusa da Hamsik.

Questi tre giocatori sono l'oro di Napoli, sono loro che fanno le fortune di questa squadra e insieme fanno paura a tutti. Adesso serve calma, non è stato ancora fatto niente anche se è giusto fare un applauso all'unica squadra italiana che ha ancora possibilità  di rimanere in Europa League, finora il cammino sia in Europa che in campionato è stato molto positivo'. calcionapoli24.

:canna:

angels:

--- Citazione da: calvin - 09 Dicembre, 2010, 10:22:18 am --- :canna:

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Puck:

--- Citazione da: calvin - 09 Dicembre, 2010, 10:22:18 am ---Hamrin: ”Hamsik, Cavani e Lavezzi sono l'oro di Napoli”

L'ex attaccante del Napoli Kurt Hamrin ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calcionews24: "Napoli è una piazza fantastica e spero che possa qualificarsi per la Champions, se lo meritano i tifosi, se lo merita la società  che ha investito tanto e ha costruito una squadra in grando di competere a livelli alti. La gara con il Palermo non è stata facile, ma il Napoli ha un grande cuore e alla fine è arrivata la vittoria grazie ad una azione impostata da Lavezzi, proseguita da Cavani e conclusa da Hamsik.

Questi tre giocatori sono l'oro di Napoli, sono loro che fanno le fortune di questa squadra e insieme fanno paura a tutti. Adesso serve calma, non è stato ancora fatto niente anche se è giusto fare un applauso all'unica squadra italiana che ha ancora possibilità  di rimanere in Europa League, finora il cammino sia in Europa che in campionato è stato molto positivo'. calcionapoli24.

:canna:

--- Termina citazione ---

ha 76 anni dai,un pò di comprensione  :asd:

angels:
http://www.youtube.com/watch?v=tnf6X9AW7K8&feature=player_embedded !

:sbav: :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa