Staff > Stagione 2010/11
(15) Napoli 1-0 Palermo [POSTPARTITA]
SpamMattia:
uagliù io credo(dallo stadio) che fosse rigore. ilicic salta aronica che, come al solito, ignora completamente il pallone e nel girarsi gli dà una gmitata in pieno volto. per me è rigore tutta la vita. ma tanto io non sono credibile
Crippler:
--- Citazione da: SpamMattia - 07 Dicembre, 2010, 14:16:30 pm ---uagliù io credo(dallo stadio) che fosse rigore. ilicic salta aronica che, come al solito, ignora completamente il pallone e nel girarsi gli dà una gmitata in pieno volto. per me è rigore tutta la vita. ma tanto io non sono credibile
--- Termina citazione ---
sei ridicolo (cit.)
Egocentrico e provocatorio (cit.)
:look:
Gabbie:
--- Citazione da: SpamMattia - 07 Dicembre, 2010, 14:16:30 pm ---uagliù io credo(dallo stadio) che fosse rigore. ilicic salta aronica che, come al solito, ignora completamente il pallone e nel girarsi gli dà una gmitata in pieno volto. per me è rigore tutta la vita. ma tanto io non sono credibile
No aspè, Ilicic perde il pallone allungandoselo troppo, Aronica a quel punto si gira per raggiungerlo e protegge l'intervento allargando il braccio, la manata secondo me è fortunosa :look: e il contatto è troppo lieve per essere considerato da rigore. O almeno io me la ricordo così l'azione.
Su Premium Nela e il telecronista hanno detto che gli estremi per il rigore non c'erano :boh:
guallera:
Ma poi già per il fatto che lo zingaro sviene manco avesse avuto un cazzotto in pieno volto da Tyson...già solo per questa sceneggiata il rigore non si fischia, che poi ripeto il fallo è per giunta assolutamente inesistente.
Se si fischia una cosa del genere, allora ogni partita dovrebbe avere come minimo 4-5 rigori...
Scugnizza:
--- Citazione da: rafel - 07 Dicembre, 2010, 12:35:09 pm ---se dobbiamo darti un pizzicotto per svegliarti facci un miao :look:
L'ho letto troppo tardi sarà per la prossima :look:
Cmq inutile che si sbattono i Palermitani loro e il rigore .... a noi devono dare il fuori gioco Fischiato a Cavani, perchè lui non era fuori gioco ma bensì un'altro giocatore nostro (che non ricordo chi era) e la palla non l'ha toccata proprio....la px volta invece di perdere tempo ed accontentarsi di un misero pareggio si dessero da fare ad attaccare anzicchè per un piccolo contrasto restare a terra moribondi....e poi vogliamo parlare della palla che abbiamo messo fuori per il loro giocatore a terra? eravamo in attacco noi....e loro? quando potevano restituire il favore non l'hanno fotto....
PER QUESTI MOTIVI SOPRA ELENCATI....
pigliato ncullll
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa