Staff > Stagione 2010/11
(15) Napoli 1-0 Palermo [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
cmq anche dai voti della della gazzetta c'è stato uno strapotere delle nostre fasce, li abbiamo distrutti li! sule fasce... balzaretti e cassetti ci hann capito poco, non li prendevano mai, il gioco al centro poi ti permetteva di fare tutto con due fasce così, mamma mia che prestazione
ciccio-s:
--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Dicembre, 2010, 09:31:17 am ---cmq anche dai voti della della gazzetta c'è stato uno strapotere delle nostre fasce, li abbiamo distrutti li! sule fasce... balzaretti e cassetti ci hann capito poco, non li prendevano mai, il gioco al centro poi ti permetteva di fare tutto con due fasce così, mamma mia che prestazione
--- Termina citazione ---
cavallopulcioso... :sad:
bat86:
--- Citazione da: angels - 07 Dicembre, 2010, 00:22:04 am ---...far volare un sediolino al gol mancato di Lavezzi, perdere la voce e abbracciarsi con chiunque al gol di Maggio, le EMOZIONI della curva..
Napoli TI AMO!
:sbav: :sbav:
rafel:
A poco a poco ci stiamo levando in vriccili dalle scarpe.
Ora tocca quei cornutoni del genoa.
Sfondiamogli l'ano sciopero o no sciopero.
mk89:
--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Dicembre, 2010, 09:31:17 am ---cmq anche dai voti della della gazzetta c'è stato uno strapotere delle nostre fasce, li abbiamo distrutti li! sule fasce... balzaretti e cassetti ci hann capito poco, non li prendevano mai, il gioco al centro poi ti permetteva di fare tutto con due fasce così, mamma mia che prestazione
vero però mi pare che sia stato balzaretti a evitare il gol sicuro (assieme al portiere)....
cmq sì, il centrocampo nostro è stato superiore a quello del palermo...meno male va'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa