Staff > Stagione 2010/11
(15) Napoli 1-0 Palermo [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
Guardo l'orologio. Forse non ci credo più. Ci credevo fino a un minuto prima, ho urlato come un pazzo, ora fose non più. Hamsik sì. Palla dentro a Cavani. Vabbè è fuorigioco. Occhiata al guardalinee. Non alza. Occhiata a Cavani. Occhiata al guardalinee. No, non alza. Palla al centro. Vedo Maggio gettarsi in scivolata. Bandierone che termina il suo sventolio davanti al mio cono visivo. Il delirio. Occhiata fulminea al guardalinee. Alza. Ma indica il centrocampo. Un'entità superiore mi trascina a peso morto addosso a una catasta umana. Centodieci kg travolgono corpi inermi, due file sotto i miei posti. Una ragazza è schiacciata, terrorizzata. Ma che me ne fott. L'entità superiore mi abbraccia e mi dà un bacio fotte fotte sulla guancia. Penso che ora, proprio ora, non devono mollare, manca poco alla fin....fiiii fiiii fiiii. E la serata fortunosa ebbe così compimento. Ti amo Napoli.
Lovercraft:
--- Citazione da: Manny Calavera - 07 Dicembre, 2010, 01:30:25 am ---Guardo l'orologio. Forse non ci credo più. Ci credevo fino a un minuto prima, ho urlato come un pazzo, ora fose non più. Hamsik sì. Palla dentro a Cavani. Vabbè è fuorigioco. Occhiata al guardalinee. Non alza. Occhiata a Cavani. Occhiata al guardalinee. No, non alza. Palla al centro. Vedo Maggio gettarsi in scivolata. Bandierone che termina il suo sventolio davanti al mio cono visivo. Il delirio. Occhiata fulminea al guardalinee. Alza. Ma indica il centrocampo. Un'entità superiore mi trascina a peso morto addosso a una catasta umana. Centodieci kg travolgono corpi inermi, due file sotto i miei posti. Una ragazza è schiacciata, terrorizzata. Ma che me ne fott. L'entità superiore mi abbraccia e mi dà un bacio fotte fotte sulla guancia. Penso che ora, proprio ora, non devono mollare, manca poco alla fin....fiiii fiiii fiiii. E la serata fortunosa ebbe così compimento. Ti amo Napoli.
--- Termina citazione ---
:sad:
Crippler:
Bella partita da parte del Napoli, soprattutto sotto il piano dell'intensità e della determinazione. Azzurri sempre propositivi e concentrati, mi è piaciuto molto l'atteggiamento mentale; unica pecca l'inconcludenza negli ultimi 20 metri, spreconi e poco presenti in area di rigore...ma c'è da dire che il palermo ha giocato una partita ultradifensiva, non era facile trovare spazio.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Manny Calavera - 07 Dicembre, 2010, 01:30:25 am ---Guardo l'orologio. Forse non ci credo più. Ci credevo fino a un minuto prima, ho urlato come un pazzo, ora fose non più. Hamsik sì. Palla dentro a Cavani. Vabbè è fuorigioco. Occhiata al guardalinee. Non alza. Occhiata a Cavani. Occhiata al guardalinee. No, non alza. Palla al centro. Vedo Maggio gettarsi in scivolata. Bandierone che termina il suo sventolio davanti al mio cono visivo. Il delirio. Occhiata fulminea al guardalinee. Alza. Ma indica il centrocampo. Un'entità superiore mi trascina a peso morto addosso a una catasta umana. Centodieci kg travolgono corpi inermi, due file sotto i miei posti. Una ragazza è schiacciata, terrorizzata. Ma che me ne fott. L'entità superiore mi abbraccia e mi dà un bacio fotte fotte sulla guancia. Penso che ora, proprio ora, non devono mollare, manca poco alla fin....fiiii fiiii fiiii. E la serata fortunosa ebbe così compimento. Ti amo Napoli.
:love: :love: :love:!Quando mi sento che vinciamo non ci sono santi che tengano..................Comunque godo come un pazzo! P.S. Dedicato a chi non ci credeva e ci dava già per spacciati :asd:
guallera:
Di là verità ...ta stai facenne cu Rocco ?? :look:
Comunque pure io prima di essere impossessato da un'entità maligna, ho guardato attentamente arbitro e guardalinee....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa