Autore Topic: Consiglio console  (Letto 18893 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Consiglio console
« il: 06 Dicembre, 2010, 17:39:50 pm »
Come dicevo nell'altro topic sono un profano, ho sempre giocato da anni ai videogames al PC, con nessuna console ma ormai la configurazione del mio PC è stata superata come requisti per giocare agli ultimi giochi e... o cambio quasi totalmente PC o mi compro una console
Di console non ne so praticamente nulla, magari se il prezzo me lo permette ne prendo una ma non so quale e come deve essere insomma non so un tubo :D
mi dite qualcosa a riguardo? fate finta che io vengo da marte e non ho mai visto una console

continuando la serie di domande iniziate nell'altro topic:

ho appena letto che la versione Arcade della XboX ha solo 512mb a differenza delle altre, quindi che significa? perchè le altre hanno più GB? cosa puoi fare con più GB?
sia per quanto riguarda la xbox che la play3 modificate ho letto che si viene bannati, è stata superata questa cosa o accade ancora? 

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Consiglio console
« Risposta #1 il: 06 Dicembre, 2010, 17:53:26 pm »
pigliati la ps3, ma nn ti fare la mod xkè se ti bannano diventa inutile  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2 il: 06 Dicembre, 2010, 17:56:23 pm »
pigliati la ps3, ma nn ti fare la mod xkè se ti bannano diventa inutile  :sisi:

ma poi senza modifica devo giocare per forza a giochi originali, no?

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3 il: 06 Dicembre, 2010, 18:04:42 pm »
ma poi senza modifica devo giocare per forza a giochi originali, no?
:sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4 il: 06 Dicembre, 2010, 18:26:35 pm »
Posso esserti d'aiuto solo sull xbox
Per me la versione arcade non conviene, meglio quella con 32gb di memoria. Servono per il salvataggio delle "partite" e, soprattutto, dei giochi (caricando un gioco sull'hard disk interno eviti di affaticare la lente -  punto debole della console, è delicata - che li legge dal supporto fisico).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 06 Dicembre, 2010, 18:30:33 pm »
Posso esserti d'aiuto solo sull xbox
Per me la versione arcade non conviene, meglio quella con 32gb di memoria. Servono per il salvataggio delle "partite" e, soprattutto, dei giochi (caricando un gioco sull'hard disk interno eviti di affaticare la lente -  punto debole della console, è delicata - che li legge dal supporto fisico).
:nonquoto:

motivi:
1) memorizzazione su usb
2) la slim non ha ancora il firm lt+
3) lt+ non funzeca con lettori spoofati
4) hd 60gb 50€
5)  :chupa:

:look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #6 il: 06 Dicembre, 2010, 18:41:56 pm »
fate capire anche un niubbo come me?  :yeeh:

Offline joint

• *
« Risposta #7 il: 07 Dicembre, 2010, 11:08:58 am »
io ti posso consigliare di comprarti una grande ps3.Playstation move incluso e ti diverti.

Ma il kinect :sbav:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8 il: 07 Dicembre, 2010, 16:23:25 pm »
se hai qualcosa di soldi in più, ti consiglio un ambasciatore :ok:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline joint

• *
« Risposta #9 il: 07 Dicembre, 2010, 16:34:19 pm »

adesso porgi l'ano all'intera comunità  :maronn:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #10 il: 07 Dicembre, 2010, 16:36:11 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #11 il: 07 Dicembre, 2010, 16:53:43 pm »
:rofl:
gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #12 il: 07 Dicembre, 2010, 17:45:04 pm »
 :rofl:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #13 il: 07 Dicembre, 2010, 17:50:44 pm »
si ma poi la modifica?

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14 il: 07 Dicembre, 2010, 19:42:53 pm »
prendi la xbox, ma non prendere l' arcade ( conviene spendere qualcosa in + in modo tale da avere spazio sulla console x salvataggio giochi etc etc)...
personalmente ti consiglio di fare la modifica: giochi con le copie pezzottate ed in pratica non spendi un cazzo! il ban per giocare online non è automatico, alla fine giochi fin quando non ti sgamano...
poi la scelta qui sta a te:
- se vuoi spendere soldi per i giochi originali non fare la modifica e gioca online
- se vuoi giocare con le copie pezzotte puoi sperare che dio te la mandi buona e che la microsoft non ti banni...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15 il: 07 Dicembre, 2010, 21:53:34 pm »
prendi la xbox, ma non prendere l' arcade ( conviene spendere qualcosa in + in modo tale da avere spazio sulla console x salvataggio giochi etc etc)...
personalmente ti consiglio di fare la modifica: giochi con le copie pezzottate ed in pratica non spendi un cazzo! il ban per giocare online non è automatico, alla fine giochi fin quando non ti sgamano...
poi la scelta qui sta a te:
- se vuoi spendere soldi per i giochi originali non fare la modifica e gioca online
- se vuoi giocare con le copie pezzotte puoi sperare che dio te la mandi buona e che la microsoft non ti banni...

Che poi dipende anche dal caso, tipo a me l'online con la xbox anche se mi fregasse non potrei averlo non spendendo altri soldi per accessori aggiuntivi, perchè non ha il WI-Fi integrato e io dovrei metterla in salotto il modem è in stanza di mio fra..dovrei comprà  un cavo chilometrico e non potrei chiudere le porte..(fratm accussì ha itt) :nuvola:
Te sei già  stato bannato? :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16 il: 07 Dicembre, 2010, 23:11:31 pm »
Che poi dipende anche dal caso, tipo a me l'online con la xbox anche se mi fregasse non potrei averlo non spendendo altri soldi per accessori aggiuntivi, perchè non ha il WI-Fi integrato e io dovrei metterla in salotto il modem è in stanza di mio fra..dovrei comprà  un cavo chilometrico e non potrei chiudere le porte..(fratm accussì ha itt) :nuvola:
Te sei già  stato bannato? :look:
sul fatto delle porte tuo fratello t ha itt na strunzat...  :asd:
io con la mia xbox sono riuscito a giocare online prima del ban x 10 mesi; ma c'è un mio amico che da un anno e mezzo, nonostante le mie seccie, ancora non è stato bannato e gioca senza problemi!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17 il: 07 Dicembre, 2010, 23:15:15 pm »
sul fatto delle porte tuo fratello t ha itt na strunzat...  :asd:
io con la mia xbox sono riuscito a giocare online prima del ban x 10 mesi; ma c'è un mio amico che da un anno e mezzo, nonostante le mie seccie, ancora non è stato bannato e gioca senza problemi!
No dico, fratm così ha itt nel senso che credo non me lo farebbe fare :/ , cmq perchè si possono chiudere le porte col cavo? Io ti stò parlando di un cavo chilometrico (se dovessi attaccare un xbox 360 al modem) che attraverserebbe salotto tutto il corridoio e infine la sua stanza..:S

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #18 il: 07 Dicembre, 2010, 23:16:44 pm »
No dico, fratm così ha itt nel senso che credo non me lo farebbe fare :/ , cmq perchè si possono chiudere le porte col cavo? Io ti stò parlando di un cavo chilometrico (se dovessi attaccare un xbox 360 al modem) che attraverserebbe salotto tutto il corridoio e infine la sua stanza..:S
la nuova X (che non consiglio) è anche wifi, per la vecchia esiste la sk esterna sempre wifi... per il cavo lo puoi fare pure di 100mt basta che abbia determinate caratteristiche...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19 il: 07 Dicembre, 2010, 23:19:45 pm »
la nuova X (che non consiglio) è anche wifi, per la vecchia esiste la sk esterna sempre wifi... per il cavo lo puoi fare pure di 100mt basta che abbia determinate caratteristiche...
Cmq leggendo un pò su internet non sei l'unico che non consiglia l'Arcade..come mai? No il problema non è tanto il cavo, è che non si potrebbero chiudere le porte (tranne se non è abbastanza sottile da passare per sotto) :sisi: