Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]

<< < (84/91) > >>

vechabla:
bruno longhi ad inizio partita disperato perchè stasera nn ci saranno i "magici" calci di punizione di Gargano...io e mio padre così..... :eek:..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dostoieschi:
Grossa prestazione di Hamsik e Pazienza, per ora.
Mazzarri deve aver messo Zuniga a sinistra perché probabilmente il loro terzino sinistro sarà  lento come una merda. Solo che finché lo stronzo non riuscirà  a girarsi una volta, non lo sapremo mai.
Speravo in un Napoli più sornione e cazzimmo, per ora siamo solo confusionari, impacciati e frenetici.

Urge Sosa.

Moebius:

--- Citazione da: acquaLOTA - 15 Dicembre, 2010, 22:03:07 pm ---GIGGì MI STO RIFACENDO di tutte quelle che non ho fatto in questi giorni  :sisi: :peppe:

--- Termina citazione ---
me ne sono accorto

comunque secondo me vitale sta imparando da zuniga,ho notato una certa somiglianza nelle movenze  :maronn:
il modo di perdere palla è lo stesso  :sbav:

Neutrino:
dai, il uallarito deve essere veramente a pezzi se gli è stato nuovamente preferito il ballerino colombiano...

acquaLOTA:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Dicembre, 2010, 22:03:45 pm ---ma che mmort'accis avevi fatto?  :mazzat:

--- Termina citazione ---

merdona ogni tanto vengo a fare una capata e vi delizio con qualche battuta a cazzo ma vengo puntamente ignorato  :sisi: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa