Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
vechabla:
bruno longhi ad inizio partita disperato perchè stasera nn ci saranno i "magici" calci di punizione di Gargano...io e mio padre così..... :eek:..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dostoieschi:
Grossa prestazione di Hamsik e Pazienza, per ora.
Mazzarri deve aver messo Zuniga a sinistra perché probabilmente il loro terzino sinistro sarà lento come una merda. Solo che finché lo stronzo non riuscirà a girarsi una volta, non lo sapremo mai.
Speravo in un Napoli più sornione e cazzimmo, per ora siamo solo confusionari, impacciati e frenetici.
Urge Sosa.
Moebius:
--- Citazione da: acquaLOTA - 15 Dicembre, 2010, 22:03:07 pm ---GIGGì MI STO RIFACENDO di tutte quelle che non ho fatto in questi giorni :sisi: :peppe:
--- Termina citazione ---
me ne sono accorto
comunque secondo me vitale sta imparando da zuniga,ho notato una certa somiglianza nelle movenze :maronn:
il modo di perdere palla è lo stesso :sbav:
Neutrino:
dai, il uallarito deve essere veramente a pezzi se gli è stato nuovamente preferito il ballerino colombiano...
acquaLOTA:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Dicembre, 2010, 22:03:45 pm ---ma che mmort'accis avevi fatto? :mazzat:
--- Termina citazione ---
merdona ogni tanto vengo a fare una capata e vi delizio con qualche battuta a cazzo ma vengo puntamente ignorato :sisi: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa