Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]

<< < (42/91) > >>

socruel:
dalle formazioni che si leggono per fortuna sembra che giochi Sosa e non Zuniga in attacco.
comunque Vitale è il nostro uomo di coppa sulla sinistra  :imp:

bender89:

--- Citazione da: socruel - 15 Dicembre, 2010, 10:28:27 am ---comunque Vitale è il nostro uomo di coppa sulla sinistra  :imp:

--- Termina citazione ---

Vitale ultimamente tiene la fascia meglio di Dossena.
Io vuless sape' che ha passato quel porco. Anche contro il Palermo, nonostante la buona prestazione in fase offensiva, pareva giocasse da ala con la guallera sulle spalle (part time s'intende, perché con lui in campo dall'inizio hai già  fatto un cambio).

cieffe01:

--- Citazione da: bender89 - 15 Dicembre, 2010, 10:24:27 am ---Questo ballottaggio tra Dossena e Vitale e una sconfitta epocale per la Michelin.  :maronn:
Comunque non ho capito perché è meglio che non giochiamo a destra.  :inciucio:

sinistra....infatti ho modificato....a destra dobbiamo giocare eccome!!

cieffe01:

--- Citazione da: socruel - 15 Dicembre, 2010, 10:28:27 am ---dalle formazioni che si leggono per fortuna sembra che giochi Sosa e non Zuniga in attacco.
comunque Vitale è il nostro uomo di coppa sulla sinistra  :imp:

dalle formazioni che si leggono si....ma in conf.stampa Mazzarri ha fatto capire che non si fida ancora di Sosa, oltre che fara giocare Vitale a sx...
il nostro tasso tecnico sarà  oggettivamente basso per una squadra che deve vincere assolutamente

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 15 Dicembre, 2010, 10:31:25 am ---Vitale ultimamente tiene la fascia meglio di Dossena.
Io vuless sape' che ha passato quel porco. Anche contro il Palermo, nonostante la buona prestazione in fase offensiva, pareva giocasse da ala con la guallera sulle spalle (part time s'intende, perché con lui in campo dall'inizio hai già  fatto un cambio).

:maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa