vorrei che freddo ci desse qualche commento su questo Becali presidente dello steuaua che tanta merda ci sta tirando. Perchè a quanto mi ricordo io è un grossissimo chiavico che quasi quasi Berlusconi vicino a lui è un uomo onesto. Ergo è abbastanza singolare che tenga la camorra napoletana sempre in bocca.
Becali è un cafone arricchito, un pecoraro e non solo perchè ignorante ma perchè propriooquesto faceva. E' diventato ricco vendendo i terreni su cui faceva pascolare le pecore, qui è stato beccato per una valigetta fatta consegnare ad un'arbitro e perchè un'anno promise soldi agli avversari della Dinamo sua avversaria diretta per permettergli di vincere il campionato qualche anno fà .
Ha fatto pure diversi giorni in prigione perchè ha fatto sequestrare e malmenare dei ladri dalle sue guardie del corpo dopo che questi gli avevano rubato la macchina. Si è candidato spesso in politica ma ha sempre raccattato pochi voti o cq molto al di sotto delle sue aspettative.
In Romania è contestato dagli stessi tifosi dello Steaua, va spesso in tv e gli piace sparare cazzate ma sostanzialmente qui lo prendono tutti in giro per la sua ignoranza.
Ecco questo il quadro generale agrandio linee del personaggio....