Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]

<< < (28/91) > >>

kolor:

--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Dicembre, 2010, 12:18:20 pm ---L'EL è una rottura di balle per il Real, il Barà§a, il Chelsea, lo United, l'Inter ecc. , ma non per noi che non siamo nessuno e dobbiamo ritenerla forse anche più importante del campionato se vogliamo realmente crescere..fare risultato in Europa ci metterebbe in luce positivamente sotto gli occhi di tutti, anche dei giocatori..non rimaniamo una squadra di sfigati che và  in Europa solo per apparire.

PS: Se poi il Porto, squadra che con il palmares europeo che ha ci ridicolizza, la prende seriamente, beh allora..

--- Termina citazione ---

eh no, con i ricambi contati siamo secondi in campionato io metto davanti sempre quest'ultimo rispetto all'europa league.

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 13 Dicembre, 2010, 09:24:46 am ---L'EL è una rottura di balle soprattutto nella fase a girnoni, ma ora che siamo lì (avendo effettivamente fatto giocare i titolari solo in due partite) è il caso di provarci.

Quando a febbraio si dovesse iniziare la fase a eliminazione diretta gli impegni non sono pressantissimi, la situazione in campionato sarà  più delineata e, soprattutto, ai 16° probabile che acchiappi una squadra di livelllo tale che ti resta presumibilmente da giocarti due partite in tutto.

:sisi:

vechabla:
ho sentito che lo spogliatoio di questi è allo sfascio,l'allenatore nn riesce più a gestirli e se nn sbaglio hanno sospeso pure vari allenamenti a questo aggiungiamo pure che mancheranno Kapetanos,Nicolita e Tanase i loro migliori giocatori :chupa: insomma io so troppo ottimista per questa partita per me la vinciamo facile volendo si potrebbe pure nn rischiare il pocho(ma è cmq un rischio giocare senza Lavezzi) :sisi:

AyeyeBrazov:
questa partita s'ha da vincere

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Dicembre, 2010, 16:51:32 pm ---questa partita s'ha da vincere

allu salentu ve la vedete?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa