Staff > Stagione 2010/11
Utrecht 3-3 Napoli [MAN OF THE MATCH: Cavani-Yebda-Hamsik]
Crippler:
--- Citazione da: Manny Calavera - 02 Dicembre, 2010, 22:36:45 pm ---il primo gol era un cross sbagliato!
--- Termina citazione ---
secondo me voleva fare il giochetto alla ronaldinho, colpire la traversa 3 volte....non ce l'ha fatta a colpire la prima per poco, le doti tecniche per farlo ce l'ha, peccato. :look:
Pochita:
--- Citazione da: ciccio-s - 02 Dicembre, 2010, 22:30:27 pm ---mi dai la tua votazione sul pocho? sono curioso... :cazzimm:
non mi è piaciuto affatto :sisi: , ma credo sia normale, oggi ha fatto una pessima partita si è scetato solo un po' al secondo tempo.... io sono obbiettiva, non è detto che debba sempre piacermi solo perchè è bono :sbav: :sbav: :sbav: bisogna sempre separare le cose :sisi:
mica come te che lo critichi anche quando fa il suo dovere :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: Pochola - 02 Dicembre, 2010, 22:42:40 pm ---non mi è piaciuto affatto :sisi: , ma credo sia normale, oggi ha fatto una pessima partita si è scetato solo un po' al secondo tempo.... io sono obbiettiva, non è detto che debba sempre piacermi solo perchè è bono :sbav: :sbav: :sbav: bisogna sempre separare le cose :sisi:
mica come te che lo critichi anche quando fa il suo dovere :look:
:rofl:
io critico se uno sbaglia...
cmq saltando di palo in frasca chi ha votato cribari? :sospetto:
Pochita:
--- Citazione da: ciccio-s - 02 Dicembre, 2010, 22:51:41 pm --- :rofl:
io critico se uno sbaglia...
cioè l'80% delle volte per te :look:
cicciograna:
--- Citazione da: ciccio-s - 02 Dicembre, 2010, 22:51:41 pm ---cmq saltando di palo in frasca chi ha votato cribari? :sospetto:
Vabbuò ià , ci sta qualche parente di Cribari sul forum.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa