Staff > Stagione 2010/11
Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: Suker88 - 04 Dicembre, 2010, 16:01:07 pm ---Lunedì vinciamo.
--- Termina citazione ---
Quoto solo se sei il pezzotto di Robinson Crusoe. :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 04 Dicembre, 2010, 16:02:03 pm ---Quoto solo se sei il pezzotto di Robinson Crusoe. :look:
--- Termina citazione ---
Non l'ho capita :look: :peppe:
pappasouth:
--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Dicembre, 2010, 23:39:56 pm ---i più forti siamo noi. subito le cose in chiaro. Eh nooo. Subito il pareggio
aurié ma k pest ca sì.
--- Termina citazione ---
il bue che dice cornuto all'asino!
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Dicembre, 2010, 15:37:44 pm ---Si, in effetti simm abbastanza strunz da riuscire a non farcela. Del resto questi verranno a fare un catenaccio assurdo mettendo in difficoltà il nostro attacco e la nostra difesa vedrà i mostri sulle ripartenze. Tuttavia secondo te ad Udine... :dilemma: :look:
Per altro sono ossessionata dal pensiero della 4 partite consecutive in casa (Palermo, Bologna di CI, Steaua e Lecce) che in teoria dovremmo vincere tutte, sese :maronn:
--- Termina citazione ---
scusa gabbie, ma qua stiamo avendo paura di questo steuaua che verrà a chiudersi come se tenesse Backenbauer e il Cannavaro Fabio dei bei tempi dietro... Chiudersi 90 minuti non è facile per chi tiene le difese d'acciaio figuriamoci per sti scafessi, qua pare che farlo sia la panacea contro ogni male quando invece, solitamente, è il miglior modo per prenderselo dietro alle orecchie secondo me. Il catenaccio lo si deve saper fare, altrimenti il risultato è lo stupro anale che ha subito l'Utrecht nel secondo tempo l'altro giorno.
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Dicembre, 2010, 15:50:23 pm ---
Non fare il pesanterrimo, è un pour parler :patt:
--- Termina citazione ---
maronn, non fate altro che piangere tutti i giorni della settimana cca ngopp e fosse Luigi il pesante? :suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa