Staff > Stagione 2010/11

Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/48) > >>

guallera:
Live from Amsterdam : Mariangela quel gol l'avrei fatto pure io con tutto il funghetto in testa. E spero che la si finisca con la storia del "campione" Dumitru relegato in panchina.

ciccio-s:

--- Citazione da: Guallera - 02 Dicembre, 2010, 23:19:10 pm ---Live from Amsterdam : Mariangela quel gol l'avrei fatto pure io con tutto il funghetto in testa. E spero che la si finisca con la storia del "campione" Dumitru relegato in panchina.

--- Termina citazione ---
:sad:

Artem Dzyuba:
Voglio solo dirvi che merito una grave malattia per aver detto che Cribari è meglio di Rinaudo,scusate ancora.

ciccio-s:

--- Citazione da: Suker88 - 02 Dicembre, 2010, 23:40:27 pm ---Voglio solo dirvi che merito una grave malattia per aver detto che Cribari è meglio di Rinaudo,scusate ancora.

ti perdono ma non hai colpe se uno se ne vuole andare.. semmai le tue colpe sono quelle di non aver lesionato tutti gli uomini del presidente...  :look:

bubba:

--- Citazione da: ciccio-s - 02 Dicembre, 2010, 22:11:32 pm ---cribari/de sanctis
il portiere è quello che ha la visuale migliore...

Sicuro, sbagliano entrambi. Comunque, ad onor del vero, Cribari si è rifatto sul 3° gol olandese, perdendo quel buattone biondo con estrema nochalance :rolleyes:

A me sta partita mi ha fatto divertire e bestemmiare molto, con lo Steaua bisogna fare la prima vittoria e passare il turno, non esiste.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa