Staff > Stagione 2010/11
Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
noel:
Ma perché dobbiamo passare al turno successivo di questa coppa con quella rosa lì?
masochismo puro...pensiamo al campionato che è fondamentale!
Io lo ripeto,Cavani merita ben altri compagni...cribari devi semplicemente spezzarti le gambe.
ciccio-s:
--- Citazione da: noel - 02 Dicembre, 2010, 22:27:52 pm ---Ma perché dobbiamo passare al turno successivo di questa coppa con quella rosa lì?
Io lo ripeto,Cavani merita ben altri compagni...cribari devi semplicemente spezzarti le gambe.
--- Termina citazione ---
:sad:
però amm jucat pure che muort... :maronn:
vechabla:
--- Citazione da: Crippler - 02 Dicembre, 2010, 21:48:01 pm ---Cosa cambiava?????!?!?!?
Cambiava che contro i rom zingari di merda avevi a disposizione 2 risultati su 3 per passare il turno, adesso invece 1 su 3....
verranno al san paolo per chiudersi e noi soffriamo le squadre che non concedono spazio, che si rintanano nella loro area e fanno le barricate....magari ci scappa pure il contropiede e buonanott...
Se invece dovevano venire a Napoli per vincere, se la giocavano a viso aperte....HAMSIK PASSA A LAVEZZI, LAVEZZI PASSA A CAVANI GOOOOL contropiede bruciante e tutti a casa :ciao:
dipende anche dall'ultrecht poi.....
cmq lo steaua è largamente la squadra più scarsa del girone avendo un solo risultato la concentrazione sarà altissima e attaccheremo per 90 minuti,per me passiamo,magari avessimo pareggiato avendo 2 risultati su 3,con lo steaua ci saremmo cullati un pò e sarebbe venuta a mancare la giusta concentrazione tra l'altro sappiamo bene quanto influisce il fattore psicologico su questa squadra :sisi:
p.s non ci sarà gargano :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: noel - 02 Dicembre, 2010, 22:27:52 pm ---Ma perché dobbiamo passare al turno successivo di questa coppa con quella rosa lì?
Io, da tifoso, voglio passare. Mi sto divertendo, è una bella ribalta, sto trovando nuovi popoli cui augurare i peggiori mali. Vedesse la società come adda fà poi
djcarmine:
si ma pure sto liverpool di sfaccimma che l'unica partita decente la gioca contro di noi........... :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa