Staff > Stagione 2010/11
(15) Napoli-Palermo [CAMPIONATO]
diciassette:
c'è gente che si lamenta per i 15 euro per le curve??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
wendell:
--- Citazione da: ciccio-s - 30 Novembre, 2010, 00:07:31 am ---io quest'anno non dò un centesimo al presidente...
--- Termina citazione ---
Scherzi a parte, sono d'accordo.
Intatti spero che spenda una decina di milioni ai primi di gennaio, così ho la coscienza a posto per vedermi la Juve :dignità : :look:
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 30 Novembre, 2010, 00:11:59 am ---Intatti spero che spenda una decina di milioni ai primi di gennaio, così ho la coscienza a posto per vedermi la Juve :dignità : :look:
vieni con la fiorentina se tieni le palle. Occasionali togliti dalle palle.
non sapevo fare una rima migliore, anche se tecnicamente non è una rima :look:
aggia parla nu poc cc'o brigante
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 30 Novembre, 2010, 00:10:04 am ---Ragà fate un sacrificio, venite allo stadio e compratevi la curva....così può essere che quando torna Rocco sono esaurite e lui si appende.
:asd:
wendell:
--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Novembre, 2010, 00:16:06 am ---vieni con la fiorentina se tieni le palle. Occasionali togliti dalle palle.
non sapevo fare una rima migliore, anche se tecnicamente non è una rima :look:
aggia parla nu poc cc'o brigante
No, è un anno che voglio insultare liberamente Quagliamerda. Contro l'Elfsborg ho potuto solo quando sbagliava, mò m'aggia luà o' sfizio di farlo per tutta la partita. Aggia sfugà .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa