Staff > Stagione 2010/11

(15) Napoli-Palermo [CAMPIONATO]

<< < (8/65) > >>

moleman:

--- Citazione da: vechabla - 28 Novembre, 2010, 22:51:43 pm ---andava fatto oggi :look: :sisi:

--- Termina citazione ---

c' ha pensato Guidolin per primo

SpamMattia:

--- Citazione da: bart - 28 Novembre, 2010, 22:29:14 pm ---baratterei l'account di Mattia per una vittoria lunedì sera...

:sospetto:

isab1987:
jamm a berè :brr:

peppe9:

--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Novembre, 2010, 23:05:02 pm ---dovrebbe mancare Bacinovic, squalificato

Questo ragazzo lo sto seguendo molto in particolare. Ditemi quello che volete ma io se dovessi scegliere tra lui ed Inler oggi sceglierei lui. àˆ ordinato, ha buoni piedi, fa quantità  ed è disciplinatissimo. Mi piace un sacco, peccato costava troppo per noi :peppe: :look:

vechabla:
De sanctis è scarso la difesa nn ne parliamo proprio,gargano e pazienza sono orrendi,maggio vale rispoli,dossena gioca 10 minuti,lavezzi è ritornato il caprone con i piedi storti wuallera di quagliarella,hamsik è un senza palle,cavani non segna più ed è un giocatore da b
io col palermo nn mi presenterei :sisi:
fortunatamente però siamo al terzo posto e nessuno sa perchè un miracolo nn può essere perchè in questo forum c'è la più alta concentrazione di bestemmiatori :asd:
l'unica risposta è :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa