Staff > Stagione 2010/11

(15) Napoli-Palermo [CAMPIONATO]

<< < (4/65) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: Gius - 28 Novembre, 2010, 22:34:15 pm ---avversario più difficile per lunedì non poteva esserci  :nono:

--- Termina citazione ---

secondo me è l'avversario migliore che potesse capitarci invece. Di valore, quindi testante, ma psicologicamente non fortissimo e non certo continuo. Se ci fosse capitato il Bari e avessimo vinto 1-0 non so quanto la botta di Udine sarebbe stata smaltita. Se vinciamo lunedì passerà  ogni cosa invece. :boh:

Hwarang:
Io non sarei cosi pessimista...

Gius:

--- Citazione da: francescofaber - 28 Novembre, 2010, 22:40:50 pm ---secondo me è l'avversario migliore che potesse capitarci invece. Di valore, quindi testante, ma psicologicamente non fortissimo e non certo continuo. Se ci fosse capitato il Bari e avessimo vinto 1-0 non so quanto la botta di Udine sarebbe stata smaltita. Se vinciamo lunedì passerà  ogni cosa invece. :boh:

--- Termina citazione ---

intendevo anche tatticamente, con i vari Miccoli/Pastore che agiscono tra le linee e sappiamo quanto possiamo soffrire proprio questo tipo di calciatori.....però se non altro sappiamo che dovremo dare il massimo

Artem Dzyuba:
Lunedì catenaccio e contropiede :smoke: :look:

Hwarang:

--- Citazione da: Gius - 28 Novembre, 2010, 22:47:09 pm ---intendevo anche tatticamente, con i vari Miccoli/Pastore che agiscono tra le linee e sappiamo quanto possiamo soffrire proprio questo tipo di calciatori.....però se non altro sappiamo che dovremo dare il massimo

--- Termina citazione ---

Pure loro devono mantenere Lavezzi e Cavani...e non mi sembra che la difesa del Palermo sia inespugnabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa