Staff > Stagione 2010/11

(15) Napoli-Palermo [CAMPIONATO]

<< < (25/65) > >>

Napulè:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Dicembre, 2010, 10:15:47 am ---Secondo me Cavani farà  una partita di merda invece :boh:

--- Termina citazione ---
Hamsik invece lo purga sempre il Palermo.  :look:

vampyr8:
Palermo, Migliaccio: "Non tifo Napoli. Cavani? Mi tengo Ilicic e Pinilla che hanno avuto impatto migliore"

Dimonios:

--- Citazione da: vampyr8 - 05 Dicembre, 2010, 14:27:36 pm ---Palermo, Migliaccio: "Non tifo Napoli. Cavani? Mi tengo Ilicic e Pinilla che hanno avuto impatto migliore"

--- Termina citazione ---
Mazzarri: "Napoli-Palermo sfida affascinante. Pastore? Mi tengo stretto Lavezzi, è indispensabile"

Ps secondo me la risolve Sosa  :contract:

Artem Dzyuba:
Secondo me staremo come i dannati............

pappasouth:
l'intervista a Migliaccio è ridicola... oltre al fatto che ci vuole la faccia come il culo per dire che Pinilla ha lo stesso impatto di Cavani,  la tiritera col velato "sono mugnanese, non sono napoletano" fa proprio ridere i cazzi :asd: non capisco perchè questo tizio c'abbia tutto questo livore verso napoli e ne parli continuamente male, oltretutto quando abita in una città  che, per carità , è bellissima ma in quanto a problemi di vario genere se si confronta con napoli non ne esce propriamente come una piccola svizzera, via... spero che si autosecci, sto coglione!

per quanto riguarda mazzarri invece ha ragione, si potrebbe ragionare su uno scambio fra Hamsik e Pastore ma fare un tridente con lo slovacco, Pastore e Cavani avrebbe meno senso tattico di quello che abbiamo già .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa