Staff > Stagione 2010/11

(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/42) > >>

SpamMattia:
e poi una cosa che mi fa innervosire è che contro di noi fanno sempre i bastardi. gente che si butta sempre a terra, che dà  calci pungi e gomitate e noi non siamo cazzo di difenderci. andiamo a protestare dall'arbitro come i bambni con la maestra ma manco teniamo un po' di sfaccimma di personalità 

ciccio-s:

--- Citazione da: Guallera - 28 Novembre, 2010, 17:21:15 pm ---Cannavaro è il male assoluto.  Oltre ad essere di una scarsezza allucinante, uno più guallaruso di questo come capitano non me lo ricordo. Sanchez che faceva i tacchetti, la foca monaca e si buttava per terra e lui manco gli va vicino e gli minaccio di uccidere la famiglia modello Vincenzo Torrente, allo scurnacchiato Domizzi gli hanno permesso di fare tutto, gestacci, perdite di tempo, mandate a fanculo...io con squadre che hanno veri capitano vedo che ste merde si chiavano la lingua in culo.
A giugno se ne deve andare assolutamente.

--- Termina citazione ---
ti sei dimenticato di dire che non sa manco registrare la difesa.

SpamMattia:

--- Citazione da: Suker88 - 28 Novembre, 2010, 17:23:21 pm ---Ma noi siamo cattivi quanto il nonno di Heidi...............Noi siamo in grado di far atteggiare tutti,è una cosa assurda,ma comprate qualche criminale che si faccia rispettare in campo,porca troia!

devo dire che yebda sotto questo punto di vista mi dà  soddisfazioni :asd:

Puck:

--- Citazione da: vechabla - 28 Novembre, 2010, 17:22:04 pm ---noi non siamo il barca,dobbiamo sudarci un risultato ogni domenica in quello che è il campionato più equilibrato del pianeta...ragazzi vi prego Umiltà 

ma lo dici a me che ho espresso più volte il mio parere sulla pochezza della nostra rosa?
ma cambiare modulo per loro è da albinoleffe
l'udinese non ha fatto nulla di che,solo tanta scena
ha segnato su un rigore che non c'era,un tiro da 30 metri e un 3 gol senza tirare
noi se avessimo segnato il rigore la pareggiavamo tranquillamente giocando mezz'ora
il problema è che abbiamo giocato anche di meno di mezz'ora,oggi erano ferie pagate

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 28 Novembre, 2010, 17:12:39 pm ---Santacroce è stato un tumore, ghiamm Isabè che è visto ?? Il secondo gol nasce da uno stop elementare sbagliato da lui che cade col culo per terra, sul primo gol non è pervenuto. Quello è uno scandalo dannoso che va ceduto al più presto.

Lavezzi sul primo gol preso è da prendere a cinghiate sulla schiena...

guarda mo nn mi ricordso l'origine del secondo gol, perche mi so concentrata  di piu sulle belle statuine di gargano e campagnaro.
io l'ho visto in crescita, piu concentrato di altri, ma per carita, stiamo sempre sul 5

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa