Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
SpamMattia:
sì ma manco mazzarri ha avuto il coraggio di lamentarsi dell'arbitro, non possiamo farlo noi
vampyr8:
Ahia, ho un dolore alla pancia incredibile, in basso a destra, per colpa della partita
mi devo calmare :pianto:
guallera:
--- Citazione da: ciccio-s - 28 Novembre, 2010, 17:17:03 pm ---l'ho detto pure io... e cannavaro come sempre si è fatto riconoscere...
--- Termina citazione ---
Cannavaro è il male assoluto. Oltre ad essere di una scarsezza allucinante, uno più guallaruso di questo come capitano non me lo ricordo. Sanchez che faceva i tacchetti, la foca monaca e si buttava per terra e lui manco gli va vicino e gli minaccio di uccidere la famiglia modello Vincenzo Torrente, allo scurnacchiato Domizzi gli hanno permesso di fare tutto, gestacci, perdite di tempo, mandate a fanculo...io con squadre che hanno veri capitano vedo che ste merde si chiavano la lingua in culo.
A giugno se ne deve andare assolutamente.
ciccio-s:
--- Citazione da: Puck - 28 Novembre, 2010, 17:19:03 pm ---oggi non se ne salva uno e quindi neanche il mister
ma se la colpa è di non aver fatto il catenaccio come diceva vechabla o di non aver cambiato un modulo collaudato perchè affrontavamo la grande udinese :boh:
si sapeva che avremmo sofferto l'udinese, la difesa a 4 era fondamentale e sopratutto bisognava fare pressing cosa che non si è proprio visto.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: starnet - 28 Novembre, 2010, 17:20:13 pm ---Il rigore non c'era, Sky lo ha dimostrato chiaramente, perà³ cià³ min toglie che abbiamo deluso
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
sky l'ha detto un'ora dopo con l'ausilio di decine di telecamere e la possibilità di modulare il tempo. L'arbitro ha deciso in pochissimi istanti per quello che sembrava rigore tutta la vita, l'errore li l'ha fatto Caccavallo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa